Pubblicato il: 23 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 309

Amici All Stars, Valentin Alexandru e Francesca Tocca torneranno a ballare insieme?

Gira voce che il ballerino si sia scusato con Maria De Filippi e che potrebbe prendere parte anche lui al nuovo format di Amici All Stars

Visualizza Foto

Un recente gossip sta letteralmente spiazzando i fan di Amici, che si preparano a vedere in onda Amici All Stars, nuova edizione del format di Maria De Filippi. Stando a quanto si mormora infatti, oltre alla ballerina professionista Francesca Tocca potrebbe esserci anche Valentin Alexandru, ex allievo cacciato da Maria De Filippi, alla quale avrebbe chiesto scusa.

Amici All Stars, un gossip infiamma il web

Sì, perché c’è chi mormora che Maria De Filippi abbia deciso di perdonare Valentin Alexandru e di concedergli un’altra possibilità ad Amici All Stars, a patto però che si scusi pubblicamente anche con il pubblico e gli autori. Sarà vero? Lo scopriremo solo quando il nuovo format del talent andrà in onda. Nel frattempo, però, c’è chi sostiene che invece le cose stiano nella maniera opposta.

LEGGI ANCHE — Amici, Milly Carlucci parla del triangolo Valentin-Francesca Tocca-Raimondo Todaro

Valentin Alexandru e Francesca Tocca di nuovo insieme ad Amici All Stars?

In molti infatti, sono convinti che si preparino tempi duri perValentin Alexandru. Il ballerino romeno, che è stato uno degli allievi della scuola di Amici 19, è diventato famoso soprattutto per la sua lite con Maria De Filippi, la quale lo ha cacciato in diretta accusandolo di essersi comportato male sia coi professori che con i colleghi e persino con la partner di ballo Francesca Tocca (con la quale ha anche vissuto una storia che sta facendo molto discutere).

LEGGI ANCHE — Un’altra ballerina di Amici 19 si scaglia contro Valentin Alexadru: parole di fuoco

Il (presunto) esilio del ballerino romeno dalla scena italiana

I video nei quali ciò accadeva sono stati diffusi sul web da alcune testate. E stando ai rumors provenienti dagli ambienti della danza italiana, soprattutto quelli vicini al mondo della televisione e dello spettacolo, proprio a causa di questi video e di quanto successo con la De Filippi, nessuno vorrebbe Alexandru nel proprio spettacolo o programma.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca furiosa sbotta sui social: “Avete rotto il c…o!”

Per questo motivo, sempre secondo i rumors, Valentina pare abbia subito già un paio di rifiuti in Italia, al punto che starebbe valutando l’idea di trasferirsi all’estero. Sarà vera questa versione dei rumors, ovvero l’esilio dagli Elios e la fuga dall’Italia, o quella del perdono di Maria e del ritorno in televisione?

CATEGORIE