Mentre c’è trepidanza per il Serale di Amici 23, l’attenzione dei media si è concentrata sugli allievi che potrebbero ritornare nella prossima edizione. È risaputo che molti concorrenti entrano a far parte della casetta mentre il talent show è in corso, motivo per cui il loro tempo per giungere all’ultima fase si riduce. Ecco quindi che l’anno prossimo potrebbero rientrare quegli allievi che hanno avuto poco spazio quest’anno. E non solo, perché si parla anche di altri ragazzi che hanno deciso di ritirarsi.
Amici: gli allievi che potrebbero ritornare
Le squadre del Serale di Amici 23 sono ormai complete, ma per alcuni allievi c’è ancora una possibilità di riprovarci. Maria De Filippi, infatti, avrebbe aperto le porte della prossima edizione a Nahaze e Kia, entrambe entrate a talent show in corso. Proprio come in passato, la conduttrice vorrebbe dare spazio a chi non ha avuto molto tempo per prepararsi allo step finale. Ma non solo, perché si parla anche del ritorno di Mew e Matthew, i quali hanno abbandonato la casetta da un momento all’altro. In particolare, pare che il ragazzo abbia seguito la ragazza nella scelta di lasciare il programma. E ancora, ci sarebbe l’ok a ritornare per Malia, anch’egli fuori a pochi passi dal Serale.
Amici: spazio anche agli allievi delle passate edizioni?
Le porte della prossima edizione di Amici potrebbero aprirsi anche per qualche ex allievo delle passate edizioni. Stando a quanto rivelato da Fanpage, tra i possibili allievi che potrebbero tornare nella scuola più famosa d’Italia, ci sarebbe anche Cricca. Il giovane cantante era giunto al Serale ed era andato avanti per diverse puntate, eppure il suo nome spunta comunque tra i candidati a ritornare. Non solo lui a quanto pare, visto che spunta la voce secondo cui anche Calma, allievo di qualche edizione fa che aveva annunciato un lungo stop alla musica, potrebbe avere l’occasione di riprovarci l’anno prossimo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…