Nella casetta di Amici 21 poco fa ha avuto luogo il primo acceso scontro tra LDA ed Elena Manuele. A scatenare la discussione è stata Cosmary Fasanelli, che si è lamentata di come tanti coinquilini non rispettino né i turni delle pulizie, né le normali norme di pulizia ed educazione. “Ieri i pan di stelle li stavano Dario, Sissi ed Elena, che stava qui, si annoiava per arrivare a prenderli e ne ha aperto un altro pacco” ha dichiarato la ballerina. “Non c’è lavoro di squadra, non c’è organizzazione. Tutto faceva un po’ schifo. Io faccio quando tocca a me e quando non tocca a me. Quelli che fanno di più sono Serena, Alex e forse Nicole”.
Amici 21, LDA ed Elena Manuele a muso duro: “Non mi parlare”
Nel sentire le parole dell’allieva di Alessandra Celentano, LDA è intervenuto affermando che lui le pulizie le fa, e che a non farle sono i soliti tre i quattro. A queste parole, Elena Manuele si è sentita toccata e ha affermato: “Io non parlo, tanto non c’è collaborazione. Tra me e Luca non c’è dialogo. Non c’è collaborazione tra di noi. Non ti rigirare la frittata Luca. Quante volte mi è stato detto: ‘Perché non chiami Luca?’. Perché mi dà fastidio chiamarti. Ci sono persone che lo vedono”.
Ovviamente Luca D’Alessio si è molto risentito ed è sbottato contro Elena: “Non mi avete mai visto inc*****o. Questa è la prima volta. Quando una fa il santo e non è vero impazzisco. Sto impazzendo, non mi parlare” ha tuonato abbandonando la stanza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 21, ecco come gli allievi stanno trascorrendo le feste
Come ben sanno i telespettatori del talent, le lezioni sono sospese, ma cosa stanno facendo i concorrenti?
Come Uomini e Donne, anche l’altro programma di Maria De Filippi, Amici 21, è andato in vacanza per le festività…