L’inaspettato abbandono di Samuspina ha scosso molti fans di Amici 23, ma ecco che spunta una notizia che potrebbe rimescolare le carte in tavola: un allievo precedentemente eliminato prenderà il suo posto? Non si tratta di una novità, Maria De Filippi decise di farlo anche durante la scorsa edizione con il cantante Cricca, concedendogli di nuovo il banco dopo l’eliminazione.
Amici 23: ecco chi potrebbe prendere il posto di Samuspina
L’ironia della sorte vuole che a sostituire Samuspina sia proprio Spacehieppiez, che per ora è l’unico allievo che è stato eliminato da Amici 23, avendo perso la sfida proprio con il cantante che si è ritirato. Insomma, l’ex allievo di Lorella Cuccarini potrebbe ricevere una seconda chance. D’altronde Maria De Filippi ha già adottato questa modalità durante la precedente edizione del talent, quando Cricca tornò nella scuola a seguito dell’eliminazione e arrivò fino al Serale.
Una notizia da prendere con le pinze in quanto Maria De Filippi potrebbe far tornare Spacehieppiez nella scuola di Amici 23 come potrebbe decidere di dare questa occasione ad un altro cantante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…