Il Serale di Amici 23 entra nel vivo ma potrebbe perdere uno dei suoi allievi migliori. Infatti i colpi di scena sembrano dietro l’angolo e, dopo alcune eliminazioni piuttosto discutibili, sembra che rischi di andarsene anche Dustin Taylor, ballerino della squadra formata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Il 21enne australiano è tra i candidati principali alla vittoria del programma, in particolare del circuito ballo, ma un’offerta davvero irrinunciabile potrebbe interrompere il suo percorso.
Amici 23: un’offerta irrinunciabile per Dustin
Non ci sono dubbi che Dustin Taylor sia uno degli allievi più talentuosi di Amici 23. Primo a prendersi la maglia del Serale, il ballerino è il candidato numero uno a vincere questa edizione o quanto meno a vincere la sua categoria. Per molti, specie per Alessandra Celentano, il ragazzo avrebbe una marcia in più su tutti, già pronto per i grandi palcoscenici del mondo. Ed ecco che anche qualcun altro pare pensare lo stesso della maestra, in quanto avrebbe fatto un’offerta molto importante per lui. Quale? Volare all’Eurovision 2024 per accompagnare Angelina Mango nella coreografia di “La Noia”, brano che ha permesso alla cantante lucana di vincere l’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Amici 23: Dustin lascia il Serale?
Stando a quanto emerso in queste ore, l’offerta che sarebbe arrivata a Dustin Taylor potrebbe interrompere il suo percorso nel Serale di Amici 23. Il motivo sembra essere collegato al periodo di prove che partiranno a breve, dunque sarebbe richiesta la disponibilità del ballerino già in queste settimane. Appare ovvio che la contemporaneità delle due cose non permetterebbe all’allievo di continuare l’avventura nel programma di Maria De Filippi.
In attesa di conferme o smentite, qualcuno parla di un imminente ritiro per lui che potrebbe essere spiegato proprio dalla padrona di casa nei prossimi appuntamenti. Un’occasione molto importante per Dustin, il quale però vorrebbe anche concludere il percorso nel talent show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…