E’ emersa una clamorosa verità su Maria De Filippi e su Amici 23. A quanto pare l’episodio in questione non era mai stato reso pubblico prima d’ora e a farlo ci ha pensato Nicholas Borgogni, ballerino dell’ultima edizione del talent show. Il ragazzo ha voluto parlare di questo episodio davvero particolare che lo ha lasciato davvero senza parole: ecco cosa ha fatto Maria De Filippi e per quale motivo.
Amici 23: la telefonata in piena notte di Maria De Filippi
Nicholas Borgogni ha iniziato a parlare di Maria De Filippi dopo l’esperienza ad Amici 23 in questo modo: “Maria è una grande donna. Lei è stata molto presente e non solo con me, ma per tutti i ragazzi. Poi c’è stato un episodio che mi ha fatto pensare molto. Un giorno si è connessa con noi alle due e mezza di notte. Ed io ho pensato ‘quanto deve amare il suo lavoro per fare questa cosa qua?’. Lei avrebbe potuto pensarci dopo e invece no. Già si vede che ama il suo lavoro e vuole farlo al meglio. La cosa che mi piace di lei è che è sempre stata sincera, nel bene e nel male. Lei per me è una grande mamma e gli devo tutto. Ci ha dato una opportunità immensa e in altri paesi non esiste un talent come Amici.” Poi Nicholas Borgogni ha voluto raccontare perchè Maria De Filippi è intervenuta nella scuola di Amici in piena notte: “Cosa era successo quella notte? Holden era ritornato in casa e la cosa era destabilizzante per alcuni. Essendo un grande gruppo avevamo deciso di parlare e di chiarirci. Volevamo capire i motivi. Maria si era connessa alle due e mezza per capire cosa stesse succedendo. Era una situazione non grave ma lei si è collegata. Poteva dormire come fanno le persone normali, ma Maria è una grande lavoratrice e le siamo tutti grati.”
Un episodio davvero forte e particolare che vede protagonista la grandissima Maria De Filippi che è pronta a preseguire la sua avventura ad Amici e con tutti gli altri suoi programmi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…