Non manca molto alla chiusura dei casting di Amici 24 e ora qualche nome sembra già emergere. E’ chiaro che ogni voce va presa con le pinze in questo periodo, ma gli esperti sono abbastanza sicuri che quest’anno accadrà ciò che si è visto negli ultimi tre anni. Cosa? E’ molto probabile che il talent show accoglierà un altro figlio d’arte. Stando a quanto rivelato in queste ore, Samuele Riefoli, figlio di Raf, avrebbe partecipato ai provini e avrebbe convinto la commissione.
Amici 24: arriva un altro figlio d’arte nel ruolo di allievo?
Con l’avvicinarsi di Amici 24, le voci sui possibili protagonisti si fanno sempre più intense. In particolar modo interessano quei volti già “noti” nel panorama musicale, visto che si parla di figli d’arte. Ebbene sì perché proprio come nelle ultime tre edizioni, dove hanno partecipato in ordine cronologico LDA, Angelina Mango e Holden, anche nella nuova stagione sembra ci sarà posto per un altro figlio d’arte. Si parla di Samuele Riefoli, classe 2000 già attivo nel panorama musicale e soprattutto figlio di Raf. Secondo gli ultimi rumors circolati sul web, il ragazzo si sarebbe presentato ai casting e avrebbe convinto la commissione che, di conseguenza, sarebbe intenzionata a riservargli un banco nella scuola.
Amici 24: chi è Samuele Riefoli?
Sta acquistando valore la voce della partecipazione di Samuele Riefoli, figlio di Raf che proprio come suo padre ha abbracciato il mondo della musica. Il ragazzo, ventiquattrenne, si è dedicato inizialmente al rap per poi sposare un genere più neomelodico. Un mix vincente, di un percorso artistico che si è slegato dai vincoli dei cliché, che potrebbe conquistare più ascoltatori proprio grazie ad Amici 24. Come la maggior parte degli artisti, anche Samuele ha un nome d’arte: si fa chiamare D’Art.
A quanto pare, il ragazzo avrebbe conquistato soprattutto Rudy Zerbi, il quale lo vorrebbe già nella sua squadra.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…