Nell’ultima puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi che precede il Serale sono stati comunicati gli allievi che hanno raggiunto l’ambito traguardo. I quattordici allievi sono stati divisi nelle due tradizionali squadre (bianca e blu) e alcuni di questi non hanno condiviso la scelta della produzione. Molti di loro infatti sono scoppiati in lacrime. Proprio questo atteggiamento ha infuriato uno degli allievi della scorsa edizione: Riccardo Marcuzzo. Il cantante ci è andato giù pesante criticando su Instagram gli allievi che hanno pianto.
Amici 17: Riccardo Marcuzzo furioso con gli allievi
Sebbene non passa in radio da diversi mesi ormai, l’ex allievo Riccardo Marcuzzo è tornato al centro dell’attenzione per uno sfogo piuttosto inaspettato. Come si è visto nella scorsa puntata pomeridiana di Amici 17, Maria De Filippi ha comunicato i ragazzi che si giocheranno il tanto atteso Serale. Da qui, si sono fatte le squadre che, tuttavia, hanno rattristato alcuni allievi in quanto avrebbero voluto finire nella stessa squadra del loro “amico\a” o “fidanzato\a”. Un atteggiamento che ha fatto arrabbiare in particolar modo Riki, il quale non ha esistato a divulgare la sua rabbia a riguardo. Con un post su Instagram, il ragazzo ha scritto: “Vergogna per tutti i ragazzi presi per il Serale che piangevano perchè non erano in squadra col proprio amico o fidanzato. Pensate a chi non ce l’ha fatta e non ce la farà mai e pensate a farvi il c**o per emergere. Siete lì per ballare e cantare, teste di ca**o”.
Amici 17: le dure parole di Riccardo Marcuzzo
Il post lasciato su Instagram ha naturalmente alzato un polverone e ha diviso il mondo social. A chi ha ritenuto che Riccardo avesse ragione, si è contrapposto chi ha ritenuto le sue parole “inutili” e “troppo forti”. Proprio questa fetta di utenti ha attaccato duramente il ragazzo, insinuando che quelle parole servivano a far parlare di nuovo di lui dopo essere sparito in radio da parecchio tempo. I commenti si sono fatti sempre più intensi, tanto che Riki ha deciso di intervenire personalmente pubblicando un video. Qui, il ragazzo ha ribadito il concetto con tono più leggero di quanto si pensasse dal post precedente: “Scusate per il mio sfogo, ma io sono convinto di quello che ho scritto. Ho visto solo una puntata quest’anno perchè sono impegnato con i tour, ma vedere un allievo piangere perchè l’amico è dall’altra parte fa inca**are!”.
Secondo voi ha esagertao o ha ragione?