Non si placano le polemiche ad Amici 19 e anche nel corso dell’ultima diretta del talent show, quella andata in onda venerdì 20 marzo 2020 in prima serata su Canale 5, c’è stato uno scontro tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano. Meno duro della scorsa puntata, quando la conduttrice disse che avrebbe cacciato volentieri la Celentano se non fosse che le vuole bene, ma comunque molto accesso.
Amici 19 news, ancora polemiche sulla sfida tra Nicolai e Javier
L’acceso confronto tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano anche stavolta era incentrato sulla rivalità tra i due ballerini rimasti in gioco, Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. La Celentano preferisce nettamente il primo e non l’ha mai nascosto, e la scorsa settimana era stata tra quelli che maggiormente avevano protestato per il fatto che la sfida tra ballerini era stata vinta invece da Nicolai.
News Amici 19, nuovo scontro tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano
Così stavolta la De Filippi ha chiesto il parere a un volto noto al pubblico di Amici e non solo, visto che si tratta di una delle etoile più conosciute e apprezzate al mondo, Eleonora Abbagnato. E la ballerina ha dato sostanzialmente ragione a Maria e a chi aveva votato per Nicolai Gorodiskii. “La giuria” ha dichiarato, “non ha sbagliato. Io posso soltanto che fare i complimenti sia a Javier sia a Nicolai. Che vinca il migliore!”.
Ultima puntata Amici 2020, le parole durissime di Maria
Alessandra Celentano se l’è presa con Maria De Filippi, chiedendole: “Tu non ti fidi del mio giudizio?”. Maria De Filippi le ha risposto che è troppo tignosa. “C’è sempre da imparare” ha dichiarato la conduttrice. “Crei anche dei conflitti nei ragazzi che potrebbero essere evitati. A volte quando si giudica un conto è dire un’opinione, un conto è dare una sentenza e un giudizio”.
E poi ha concluso con una frase davvero pesante, nonostante il tono leggero: “Quelle come te fanno una brutta fine”. Forse alludeva al fatto che Alessandra Celentano il prossimo anno potrebbe non essere più una delle insegnanti di Amici?