Pubblicato il: 01 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 125

Amici 19, la provocazione di Valentin su Instagram: “Sono tranquillo”

Valentin Alexandru, l'allievo ballerino di latino-americani di Amici 19 cacciato da Maria De Filippi, è tornato su Instagram con una strana storia

Visualizza Foto

Continua a far discutere il comportamento del ballerino Valentin Alexandru, che dopo essere stato cacciato dalla scuola di Amici 19 da Maria De Filippi durante una diretta, ha pensato bene di spiattellare su Instagram i dettagli della sua storia d’amore con la ballerina professionista Francesca Tocca. O meglio, la sua versione della storia, che avrebbe fatto letteralmente infuriare la donna.

Amici 19, Valentin Alexandru torna a postare su Instagram

Sì, perché Valentin Alexandru ha sostanzialmente fatto capire che sarebbe stata la ballerina, pur sposata e con una figlia, a provarci con lui, che dopo aver ceduto si è tirato indietro per non fare il “rovina famiglie”. Dopo ciò, Francesca Tocca lo ha bloccato su Instagram e pare abbia intenzione di denunciarlo per diffamazione. Ma lui a quanto pare non si è lasciato intimidire da questa prospettiva.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru escono allo scoperto: la dedica di lui

News Amici, nessun rimorso per il ballerino

Anzi. Qualche ora fa, sempre su Instagram, Valentin si è mostrato ancora una volta convinto e strafottente. Il giovane romeno ha infatti pubblicato una storia mentre è seduto a rilassarsi e ha messo come sottofondo la strofa emblematica di una canzone rap, che recita: “Sono tranquillo. Tutto tranquillo”. Ovviamente si tratta di un messaggio indiretto riguardante quanto successo negli scorsi giorni con la Tocca.

LEGGI ANCHE — Un’altra ballerina di Amici 19 si scaglia contro Valentin Alexadru: parole di fuoco

Ultime notizie Amici 2020, la rabbia dell’amica e collega di Francesca Tocca

Nel frattempo,sono stati davvero in tanti a scagliarsi contro Valentin Alexandru. In primis la ballerina Giulia Pauselli, fidanzata di Marcello Sacchetta nonché collega della Tocca come ballerina professionista di Amici. Dopo aver condiviso su Instagram il testo della canzone “Gli Uomini non cambiano” di Mia Martini, la Pauselli ha lanciato una stoccata velenosa diretta certamente a Valentin“Sarai tanto grande fuori ma così piccolo dentro…’eri mio fratello’..io ci credevo”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca vuole prendere provvedimenti legali contro Valentin?

La Pauselli, infatti, ha pubblicato un un pezzo di articolo riguardante il reato di diffamazione: “…il reato in esame punisce colui che ‘comunicando con più persone offende l’altrui reputazione’, intesa quest’ultima come il senso della dignità personale nell’opinione degli altri”. Si tratta proprio di un monito nei confronti di Valentin, lui l’avrà colto?

TAGS
CATEGORIE