Quando ormai mancano pochi giorni al via alla fase serale di Amici 20, la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi in corso, si è registrata una nuova lite tra i fidanzati Martina Miliddi e Aka7even. La stessa è avvenuta a causa del terzo incomodo Tommaso Stanzani, che Martina dichiara suo più fedele amico, al punto di fare il nome di lui in risposta a Maria De Filippi che le chiede di chi sentirebbe di più la mancanza in caso di eliminazione. Inoltre, la conduttrice ha spiegato che Martina intendesse dormire nella stessa stanza di Tommaso. Tutti particolari che sono emersi in uno speciale del talent e hanno scatenato un acceso confronto tra i due fidanzati, con annessi commenti critici social.
Amici 20, Martina e Aka7even distanti
Nella puntata odierna di Amici Specials su Prime Video, Maria De Filippi ha spiegato che i due fidanzati del talent, Martina Miliddi e Aka7even hanno avuto l’ennesima lite. Il motivo scatenante della lite è il rapporto che la ballerina di latino ha instaurato con il collega ballerino Tommaso Stanzani. Così come riportato dalla conduttrice, la ballerina ha affermato di voler dormire nella stessa camere di Tommaso, perché con lui si sente al sicuro. La De Filippi ha poi radunato i talenti in studio e ha chiesto loro di indicare il compagno del quale sentirebbero la mancanza in caso di eliminazione, e anche in questo frangente Martina ha scelto Tommaso.
Amici 20, Aka7even deluso
Una volta rientrati in casetta, Aka7even ha palesato la sua amarezza per il fatto che la fidanzata Martina Miliddi preferisse Tommaso Stanzani a lui, facendo un passo indietro rispetto alla compagna. A confortarlo è stato l’amico cantante Elsa, consigliandogli di non prendersela per un rapporto d’amicizia. E Aka ha sbottato: “Dai, ha fatto anche la finta indecisa. Ma come che te frega?! Non puoi proprio metterle in confronto, in modo regolare. C’è qualcosa che non va. Sono deluso, è diverso da inca…to”.
Il confronto ad Amici 20
Dopo aver parlato con Elsa, Aka7even ha deciso di parlare anche a Martina Miliddi e lei gli ha spiegato cosa prova per Tommaso Stanzani: “Un amico è un amico. Se dovesse uscire lui mi si spezzerebbe il cuore, ma completamente. Perché ormai è una parte di me fondamentale. Se dovessi uscire tu mi si spezzerebbe ancora di più il cuore, sei stato una parte fondamentale. Ti ho sempre detto che non ho mai avuto un’amicizia, non ho mai avuto un’amica femmina immagina un amico maschio. Non ho mai avuto una figura del genere, per me è importante. Non ti entra in testa”. Intanto, molti sono i commenti social critici su Martina, come quest’ultimo: “E voi credete ancora che Martina provi veramente amore per aka? #Amici2o”.
Chissà, quindi, se Martina riuscirà a convincere il pubblico di Amici.