La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi scalda i motori e chi si chiede quando inizia adesso può conoscere la risposta. Nelle ultime ore infatti è stata svelata la data d’inizio e tutti i cambiamenti a cui andrà in contro il talent show e gli alunni della scuola Mediaset.
Non a caso, la conduttrice ha deciso di fare una vera e propria rivoluzione tra i professori: ben tre dovrebbero essere sostituiti. Tra questi spiccano i nomi di Lorella Cuccarini, Elena D’Amario e Giorgia ma le novità non finiscono qua.
Amici 2021: ecco la data d’inizio
Era nell’aria da qualche settimana e finalmente è arrivata la data ufficiale dell’inizio di Amici 2021. La ventesima edizione, condotta naturalmente da Maria De Filippi, andrà in onda con la prima parte del talent show a novembre, precisamente il 14 novembre 2020.
Dovrebbe essere questa la data della prima messa in onda della formazione della nuova classe: si partirà infatti con l’ultimo step dei casting e l’assegnazione dei banchi. Anche quest’anno saranno valutati ballerini e ballerine, cantanti, band e dance crew. Il tutto per formare la classe che, di volta in volta nelle puntate del sabato pomeriggio, si sfiderà per raggiungere il Serale di Amici 2021.
Amici 2021: due nuove professoresse di ballo
Come è stato detto in questi giorni, Veronica Peparini e Timor Steffens non faranno parte di Amici 2021. Stando ai rumors, Maria De Filippi avrebbe deciso di sostituirli con due new entry. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini e Elena D’Amario. La prima sarebbe ancora in trattativa con la produzione (anche se tutto sembrerebbe essere confermato), mentre la seconda è stata confermata in queste ore.
Elena D’Amario è stata premiata dopo il suo ottimo lavoro da ballerina professionista. Da qualche edizione dirigeva la sezione ballo ed era responsabile della maggior parte delle coreografie viste al Serale di Amici 2020. La D’Amario e la Cuccarini dovrebbero unirsi ad Alessandra Celentano per completare la sezione di ballo.
Amici 2021: Giorgia nuova insegnate di canto
Tra i nuovi volti di Amici 2021 potrebbe esserci anche Giorgia. La nota cantante, infatti, sarebbe stata contattata da Maria De Filippi la quale le avrebbe offerto una cattedra della sezione canto. Al momento, tuttavia, non ci sarebbero ulteriori aggiornamenti sulla presunta trattativa. La domanda che spunta però riguarda l’attuale formazione dei professori di canto: chi lascerà il posto a Giorgia?
Sicuramente non Rudi Zerbi, il quale è stato confermato anche per quest’anno. Ci sono, invece, dubbi su Stash che potrebbe essere messo in discussione. Saldo, infatti, il posto di Anna Pettinelli che dovrebbe far parte anche di questa edizione.
Una rivoluzione dei professori di Amici 2021 mirata ad alzare ancora di più il livello del giudizio che verrà espresso agli allievi nella prossima edizione del programma mediaset.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Belen Rodriguez sorprende su Maria De Filippi
La showgirl argentina ha rilasciato una lunga intervista dove ha speso alcune parole sulla famosissima conduttrice
Conduttrice di Tu Si Que Vales e pronta a nuove avventure, Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano. Tra i tanti quesiti, la showgirl argentina ha risposto anche a quelli riguardanti Maria De Filippi. In particolare si è parlato del rapporto (ormai duraturo) tra loro e ciò che la Rodriguez ha imparato da lei. A tal proposito le sue parole…
Uomini e Donne news: Maria De Filippi introduce l’ennesima nuova regola
Il talk-show di Canale 5 appare sempre più diverso da come lo conoscevamo e da come è stato fino allo scorso anno
Ancora cambiamenti a Uomini e Donne. Il Covid-19, che ha stravolto le nostre vite, ha contribuito a modificare radicalmente anche il programma di Maria De Filippi, che regola dopo regola è stato rinnovato nel profondo. Questo è valso soprattutto per il trono classico di tronisti e corteggiatori. Dopo la regola per cui in studio vengono mostrate solo le esterne più significative e quella, più recente, per cui i baci in esterna sono vietati, il pubblico che ha seguito l’ultima puntata si è trovato davanti all’ennesimo, clamoroso cambiamenti.