Le sfide tra gli allievi di Amici 21 si fanno sempre più intense in quanto il Serale è ormai dietro all’angolo. Nessuno vuole mollare ora che l’ultimo step si avvicina, né gli allievi in corsa né i professori che non vogliono rinunciare ai loro pupilli. Mentre non si esclude la possibilità di vedere tutti gli attuali allievi passare alla fase finale, la lente di ingrandimento va sui tre giudici del Serale che valuteranno le perfomance di canto e ballo.
Amici 21: il Serale si avvicina
Manca ormai pochissimo al Serale di Amici 21 che si preannuncia più scoppiettante che mai. Non a caso, le sfide continuano senza una vera e propria svolta. Sono pochi gli allievi che sono stati eliminati nel corso delle ultime settimane e la sensazione è che i restanti potrebbero far parte tutti dell’ultimo step del talent show. Ebbene sì perché i professori non vogliono rinunciare a nessuno dei propri concorrenti anche quando quest’ultimi si piazzano in fondo alla classifica della domenica pomeriggio. Il Serale, dunque, potrebbe vedere tutti gli allievi in corso attualmente che verranno divisi in tre squadre, le quali dovrebbero essere composte così: Pettinelli – Peparini; Cuccarini – Todaro; Zerbi – Celentano.
Amici 21: De Martino primo giudice
L’attenzione è tutta sui giudici che valuteranno le performance degli allievi che accederanno al Serale. Al momento l’unico nome ufficiale è quello di Stefano De Martino, il quale ha accettato la proposta di Maria De Filippi all’istante. Gli esperti spiegano che il noto ballerino avrebbe detto “sì” non appena ricevuto la telefonata della conduttrice, rinunciando persino alla conduzione della nuova edizione di Made in Sud che andrà in onda nello stesso periodo del talent show. Una vera e propria prova di fiducia a cui Stefano si è sottoposto che però potrebbe costargli caro con la sua azienda.
Amici 21: Fedez o Ermal Meta?
La ricerca di Maria De Filippi si concentra sugli altri due posti disponibili per la giuria del Serale. In realtà ne sarebbe libero soltanto uno in quanto pare che una poltrona verrà affidata a Sabrina Ferilli. La grande amica della De Filippi, non a caso, è l’indiziata principale per il ruolo di giudice, assumendo di fatto il ruolo di giudice popolare. Dunque, se la Ferilli rappresenterà il popolo e De Martino il ballo, manca all’appello il giudice che rappresenterà il canto. A tal proposito sono spiccati due nomi di lusso: Fedez e Ermal Meta. Stando alle voci, i due sarebbero in cima alla lista dei desideri della conduttrice. Al momento, Meta avrebbe la meglio, ma non si esclude il colpaccio in extremis per portare il rapper al Serale.