Amici di Maria De Filippi riserverà delle grandi novità alla sua nuova edizione in arrivo, stando alle ultime anticipazioni tv riportate in rete da ben informati. Come la sostituzione di Anna Pettinelli con un ex allievo dello storico talent alla cattedra dei professori. Una voce quest’ultima che la speaker non ha mandato giù, tanto da darsi ad un libero sfogo di fuoco nel web, in preda alla rabbia. Così come vi riportiamo nel dettaglio, di seguito.
Amici 21 prossimo al via
Stando alle ultime anticipazioni tv riprese nel web da ben informati, Amici di Maria De Filippi riaprirà i battenti il prossimo mese di settembre 2021, con almeno due mesi di anticipo rispetto alla sua consuetudinaria data di partenza stabilita in passato. Ma questa non è la sola novità che potrebbe riservare il rinnovato talent. Così come riportato da Chi magazine, infatti, nella cattedra dei prof di canto Anna Pettinelli potrebbe essere sostituita da un ex Amici 18.
Anna Pettinelli è nel cast di Amici 21?
Stando a quanto riprende il giornale di Alfonso Signorini, nel dettaglio al posto della speaker radiofonica ci sarebbe Alberto Urso a coprire il ruolo di professore di canto, per l’imminente Amici 21. Una voce che Anna Pettinelli non ha mandato giù, tanto da gridare alla fake news tra il serio e il faceto, in un intervento condiviso con il web via social.
La reazione di Anna Pettinelli al nuovo caso di Amici
Riattivatasi tra le Instagram stories, in queste ore, Anna Pettinelli ha infatti risposto a tono a quanto emerso in rete sul suo conto, in vista di Amici 21. “Fatevi un bagno, un vaccino che sarebbe l’ora, siate spensierati, godetevi ‘sti spicci di vacanze e soprattutto non credete a tutto come i somari. Che volano. E volano bassi”, sono le parole spese dalla voce di Rds e insegnante di canto ad Amici 20. Che quindi la Pettinelli abbia così sconfessato la sua mancata conferma nel cast del talent di Maria De Filippi?
Staremo a vedere!