Come Uomini e Donne, anche l’altro programma di Maria De Filippi, Amici 21, è andato in vacanza per le festività Natalizie e per il Capodanno. Sono state stoppate anche le riprese nella “casetta” dove gli allievi vivono fin dall’inizio della loro esperienza, ma rispetto agli altri anni, quando i ragazzi potevano raggiungere le loro famiglie almeno nei giorni di festa, quest’anno sono rimasti in casetta e hanno festeggiato insieme.
Amici 21, come stanno trascorrendo le vacanze di Natale cantanti e ballerini?
Quest’anno gli allievi di Amici 21 hanno potuto solo videochiamare e sentire per telefono i parenti, e il motivo è molto semplice: a causa del Covid-19 e della diffusione della nuova variante Omicron, infatti, gli autori hanno deciso che era troppo rischioso rimandarli a casa. Anche perché poi, per rientrare nella Casetta e riprendere le lezioni, avrebbero dovuto trascorrere un periodo di quarantena che avrebbe inevitabilmente inciso sulle registrazioni dell’anno nuovo.
Dunque i ragazzi di Amici 21 per certi vesti hanno trascorso un Natale triste, lontano dalle loro famiglie e da eventuali fidanzati, ma in compenso le lezioni sono state sospese per qualche giorno durante il quale hanno potuto riposarsi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 21, LDA il primo della classe canto a Natale” il nuovo record”
Il figlio di Gigi D’Alessio si conquista un notevole volume di ascolti su Spotify, aggiudicandosi un record storico durante lo speciale di Natale del talent
Avanza il successo di LDA, indiscusso protagonista della nuova edizione di Amici 21, con un nuovo record registrato nelle…