Intervistata dal settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni”, la maestra di danza classica di Amici Alessandra Celentano ha risposto anche ad alcune domande riguardanti i suoi colleghi Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. La Celentano non ha nascosto di essere quasi sempre in disaccordo col primo (e del resto le loro litigate nel talent di Maria De Filippi sono frequenti e da manuale) e di andare più d’accordo con Emanuel Lo.
Amici, Alessandra Celentano parla del controverso rapporto con Raimondo Todaro
Parlando del rapporto con i colleghi di Amici 22, Alessandra Celentano ha esordito affermando che a livello professionale con Raimondo Todaro si scontrano praticamente su tutto. La maestra di ballo ha spiegato che vorrebbe scaldarsi meno quando discute con lui, ma l’amore che entrambi nutrono per il loro lavoro e per i ragazzi che seguono è tale che infervorarsi è quasi inevitabile.
Ad Amici 22, la Celentano ha legato più con Emanuel Lo
La Celentano ha quindi sottolineato che nonostante anche a livello personale siano completamente diversi, dietro le quinte scherzano e ridono insieme. Per quanto riguarda invece Emanuel Lo, Alessandra Celentano ha ammesso di andare più d’accordo con lui perché ne ama la pacatezza, che tuttavia sta perdendo, ha sottolineato la maestra. Forse la colpa è della scuola di Amici, che stimola la rivalità non solo tra alunni, ma anche tra professori?
Sembra proprio di sì!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…