Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro se non dello scandaloso noce moscata gate avvenuto nella casetta di Amici 22 la notte di Capodanno, il cantante Wax è stato identificato come il capobanda che ha orchestrato il tutto e dipinto da compagni e professori come il bulletto che capeggiava e ha trascinato un pò tutti. Ieri sera è intervenuto in merito Pietro, fratello maggiore del cantante, che ha postato su Tik Tok un video in cui prende le difese del fratello minore ed oggi sono arrivate delle dichiarazioni anche da parte del padre.
Amici 22, il padre di Wax parla di lui: “Vive nei sogni!”
Oggi stesso l’uomo ha condiviso un video su Tik Tok raccontando: “Buongiorno a tutti, sono il papà di Wax. Chi è realmente Wax? Tre anni fa di notte, verso le tre, Wax entra nella mia camera, mascherato da rapinatore con una pistolina giocattolo di quando era bambino, e mi disse: ‘Alzati e fammi una pasta al tonno, o ti riempio di piombo‘. Io naturalmente mi sono alzato e sono andato in cucina con le mani alzate a mettere l’acqua. Quando arrivammo in cucina dissi: ‘Ma scusa se ho le mani alzate come faccio a mettere l’acqua? Dammi la pistola e mettila tu’.”
Poi prosegue: “Lì scoppiammo in una fragolosa risata che andò avanti per un quarto d’ora. Ecco chi è Wax. È una persona con una tale fantasia, come non ne ho mai conosciute in sessant’anni di vita. Lui è così, vive nei sogni. Ma io lo invidio. Wax non è autore come alcuni hanno scritto, è un ragazzo di 20 anni. Che vi devo dire? Viva Wax!” Dal racconto di suo padre non si può non notare come questo carattere un pò teppista abbia sempre fatto parte della personalità di Wax, ma ciò non lo giustifica e infatti molti altri allievi della casa si sono opposti a questo modo suo di fare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22 noce moscata gate: arriva il video del fratello di Wax
Amici 22: Lorella Cuccarini e Emanuel Lo fanno capire che i loro allievi sono stati trasportati