Per la seconda volta in questa stagione di Amici 22, il ballerino di danza classica Ramon Agnelli si è scagliato contro la sua professoressa Alessandra Celentano, di cui era il pupillo. Il motivo? Ramon non ha gradito affatto come, secondo lui, la Celentano abbia voluto mettere in imbarazzo Ludovica, ballerina allieva di Emanuel Lo, mettendo a confronto il suo fisico con quello della ballerina professionista Francesca Tocca.
Amici 22, strappo Celentano vs Ramon: la prof gli sospende la maglia per la seconda volta
Secondo la Celentano, infatti, il fisico che una ballerina deve necessariamente avere è quello della Tocca, mentre Ludovica ha diversi chili in più e non è altrettanto aggraziata. Ramon Agnelli ha difeso a spada tratta la compagna, mettendosi contro Alessandra Celentano che gli ha di nuovo sospeso la maglia. Ma non finisce qui, perché il rischio è che la professoressa non voglia più il ballerino nel suo team nonostante la bravura.
Il passaggio nel team di Raimondo Todaro, che ha applaudito Ramon per il suo coraggio, potrebbe essere un’opzione? Oppure il ballerino dovrà eventualmente lasciare la scuola di Amici 22?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…