Uno tra Dustin Tylor e Marisol Castellanos sarà il vincitore della categoria ballo di Amici 23. Questo primo verdetto del Serale arriverà nel prossimo appuntamento. A tre puntate dalla fine del programma sarà decretato il vincitore o la vincitrice della categoria ballo. Non a caso, gli unici ballerini rimasti in gara sono Dustin e Marisol, entrambi appartenenti alla maestra Alessandra Celentano. Ma come sarà strutturata la sfida tra i due? A quanto pare ci sarà un faccia a faccia a inizio puntata. Una serie di performance che alla fine sanciranno chi trionferà.
Serale di Amici 23: Dustin e Marisol si sfidano per la vittoria della categoria ballo
L’uscita di Sofia nella scorsa puntata del Serale di Amici 23 ha delineato il quadro finale della categoria ballo. In gara sono rimasti solo Dustin e Marisol, i quali dovrebbero sfidarsi nel prossimo appuntamento per decretare il vincitore o la vincitrice. Stando a quanto emerso in queste ore, Maria De Filippi starebbe valutando come procedere in merito. Si ipotizza, infatti, che la nuova puntata possa aprirsi proprio con la sfida tra i due ballerini. Pur facendo parte della stessa squadra, i due potrebbero sfidarsi a suon di performance che i giudici valuteranno di volta in volta. Di conseguenza, la prima parte vedrebbe la sfida tra loro per poi continuare con la gara tradizionale. Se così fosse, il tutto vedrebbe ben due eliminazioni.
Serale di Amici 23: il piano b di Maria De Filippi
La conferma su come verrà decretato il vincitore o la vincitrice della categoria ballo arriverà solo con il prossimo appuntamento del Serale di Amici 23. L’idea più papabile sembrerebbe quella di una sfida tra Dustin e Marisol ad inizio puntata, ma non si esclude quello che gli esperti chiamano il “piano b” di Maria De Filippi. La conduttrice, non a caso, potrebbe ignorare il fatto che i due ballerini siano gli unici rimasti in gara e proseguire come sempre. Non a caso, tra gli autori ci sarebbe un certo scetticismo nel far sfidare i due allievi.
In questo contesto, la sfida tra le squadre proseguirebbe come sempre e, nel caso in cui uno dei due ballerini di Amici 23 dovesse essere eliminato alla fine della puntata, verrà automaticamente stabilita la vittoria di chi rimarrà, dunque senza sfida diretta tra loro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…