La nuova avventura di Amici 24 è finalmente cominciata e i telespettatori si sono ritrovati una grande novità tra i docenti. Raimondo Todaro, infatti, è stato sostituito da Deborah Lettieri, la quale è entrata subito nel vivo della scuola. L’addio del docente siciliano è stato avvolto da un grosso punto interrogativo in quanto qualcuno ha parlato di attriti con la produzione. A prendere parola in queste ore è Maria De Filippi, la quale fa intendere tutto un altro scenario.
Amici 24: Maria De Filippi su Raimondo Todaro
Mentre i telespettatori stanno imparando a conoscere i nuovi allievi di Amici 24, la lente di ingrandimento si posa su Raimondo Todaro. Il docente è stato l’unico a lasciare il talent show e sul suo conto se ne sono dette di tutti i colori. Da chi ha parlato di una scelta dovuta agli attriti interni si è passati a chi sostiene che il siciliano sia stato addirittura cacciato. Eppure Todaro ha speso parole al bacio per la scuola più famosa d’Italia: “E’ stata un’esperienza incredibile che porto per sempre con me, è stato il top”. Dunque come sono andate davvero le cose? Un piccolo riferimento sembra farlo proprio Maria De Filippi in una delle ultime registrazioni e qui vengono fuori tutt’altro che attriti, anzi c’era la voglia di continuare insieme il percorso nel talent show.
Amici 24: cos’è successo con Raimondo Todaro?
Sono diversi gli indizi che fanno capire che l’addio di Raimondo Todaro sia stato sostanzialmente volontario. Gli esperti spiegano, infatti, che Maria De Filippi avrebbe provato a convincere il docente a restare per tutta l’estate. Tuttavia, la decisione del siciliano poggiava i piedi su una scelta già fatta qualche anno fa. Sta di fatto che nei due anni successivi, Raimondo ha continuato a partecipare al talent show anche perché, come spiega lui stesso, era un periodo delicato e cercava di affrontarlo tenendo impegnata la mente. Dunque, si vocifera che l’addio di Todaro fosse programmato già da alcuni anni, ma non sarebbe arrivato per litigi interni bensì per scelta personale dovuto alla volontà di dedicarsi ad altri progetti.
Raimondo Todaro lascia Amici: quale sarà il suo nuovo ruolo?
Dopo tre anni come insegnante di ballo ad Amici, Raimondo Todaro ha deciso di chiudere questo capitolo della sua carriera. In un’intervista a Verissimo, Todaro ha spiegato che, nonostante l’esperienza sia stata gratificante sia a livello professionale che umano, ha scelto di non tornare per la stagione 2024-2025. La sua decisione è stata influenzata da una serie di fattori personali e professionali, anche se ha confermato che non si è trattato di una scelta facile. Per ora, Todaro ha dichiarato che farà il tifo da casa insieme alla sua famiglia, senza escludere future sorprese nel suo percorso lavorativo.
Con il suo carisma e talento, è probabile che Raimondo Todaro trovi presto nuove opportunità nel mondo della danza e dello spettacolo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…