Mentre si è conclusa la prima edizione di Amici Celebrities che ha visto trionfare la bellissima Pamela Camassa, l’attenzione si è focalizzata su quei vip che sarebbero stati scartati al provino. Come rivela il settimanale Spy, infatti, molti personaggi dello spettacolo non hanno convinto la redazione di Maria De Filippi. E questo nonostante alcuni avessero una buona preparazione nel ballo e nel canto. Inoltre sempre la nota rivista ha svelato il concorrente che ha sfilato il posto ad un altro in extremis.
Amici Celebrities: i vip scartati al provino
La prima edizione di Amici Celebrities ha visto i partecipanti sfidarsi a colpi di ballo e canto per 6 puntate super intense. Non tutti sanno però, che i 12 concorrenti hanno dovuto affrontare un importante provino prima di far parte della trasmissione. Nel tradizionale casting allestito dalla redazione di Maria De Filippi, sono stati esclusi numerosi vip che il settimanale Spy ha voluto svelare in esclusiva. Tra questi spuntano i nomi di Andrea Preti (ex naufrago dell’Isola dei Famosi), Ludovica Frasca (ex velina di Striscia la Notizia) e Matteo Bracciamore (attore reso celebre grazie a I Cesaroni).
Amici Celebrities: due vip hanno dovuto rifiutare
Un altro ‘no’ sarebbe stato rifilato anche ad Arisa, la quale si sarebbe candidata come ballerina. Stando a quanto rivelato dalla nota rivista, ben due personaggi famosi avrebbero dovuto far parte di Amici Celebrities. Tuttavia, entrambi avrebbero dato il loro forfait per motivi legati ad altri impegni lavorativi. Sarebbero Gabriele Rossi, attore e ballerino, e Camille Lacourt, nuotatore francese. Se l’ex protagonista de “L’Onore e il rispetto” avrebbe declinato in tempo l’offerta, il ‘no’ in extremis del nuotatore avrebbe messo in seria difficoltà la produzione.
Per tale motivo, Maria De Filippi si sarebbe rivolta a Filippo Bisciglia, il quale avrebbe accettato di sostituire Lacourt proprio a pochi passi dal debutto del talent show.