In queste ultime ore, Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, ha fatto un clamoroso annuncio a Italia Sì. A sorpresa, l’opinionista ha rivelato di essere pronto a dire addio alla tv per sottoporsi a delle cure molto importanti per combattere il suo “mangiare compulsivo” che nell’ultimo anno l’ha messo a dura prova. Di recente era arrivata anche la conferma della sua presenza tra i giudici di Amici Celebrities, ma a quanto pare Maria De Filippi ne dovrà fare a meno.
Amici Celebrities, il racconto shock di Platinette
Sta facendo molto scalpore l’annuncio di Platinette a Italia Sì che ha spiegato davanti alle telecamere il suo attuale stato di salute. L’opinionista ha rivelato di essere pronta a curarsi per un male che si porta dentro: “Dopo 45 anni di lavoro, in cui ho conosciuto i miei idoli diventati poi miei amici, dopo una vita piena di impegni (radio, tv, cinema, musica), devo combattere un difficile male che mi ha colpito e che porto dentro di me”. Il riferimento è al suo “mangiare compulsivo” che, come spiega Platinette, l’ha messa a dura prova.
Amici Celebrities, Platinette non parteciperà al talent e lascerà la tv
“Mangio anche quando non ne ho realmente bisogno” ha rivelato. “L’ultimo anno è stato difficile, arrivavo a trascinare una gamba, ringrazio la discrezione delle amiche che hanno rispettato la mia privacy anche se sapevano tutto ma ad un certo punto, il male va estirpato”. La rivelazione di Platinette ha lasciato tutti senza parole, anche perché nessuno immaginava una situazione così complicata. L’opinionista ha ricevuto l’affetto di tantissimi fan e colleghi che non hanno esitato a manifestare la propria vicinanza. Non si conosce a quali cure si sottoporrà, ma la sua condizione lo spingerà a stare lontano dalla tv per un po’.
Dunque, dovrà probabilmente a fare a meno anche alla prima edizione di Amici Celebrities, il talent show di Maria De Filippi dedicato ai personaggi dello spettacolo. Platinette era stata confermata tra i giudici insieme ad Ornella Vanoni e Giuliano Peparini.