Da tempo ormai Sangiovanni e Giulia Stabile non si mostrano assieme sui social, né tanto meno in televisione. Ma chi credeva che i due volti noti di Amici 20 si fossero lasciati, si dovrà ricredere. Non solo infatti il cantante e la ballerina (che ora è nel team dei ballerini professionali del talent di Maria De Filippi) stanno ancora insieme, ma sono sempre più innamorati, come confermato dalla stessa Giulia nel corso della sua ultima intervista a Verissimo.
Amici, come vanno le cose tra Giulia Stabile e Sangiovanni?
Ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Giulia Stabile ha parlato anche del rapporto con Sangiovanni, che ha conosciuto proprio nella scuola di Amici, di cui entrambi erano allievi. Da quel momento, i due ragazzi non si sono mai più lasciati. Non vivono ancora insieme, ma fanno la spola tra Roma (dove vive e lavora lei) e Milano (dove vive e lavora lui). E nonostante la distanza, il loro legame è sempre più forte, al punto che da tempo ormai hanno fatto le presentazioni in famiglia.
La ballerina di Amici rivela: “Ho presentato Sangiovanni a mia nonna”
Ma non finisce qui, perché quando Silvia Toffanin ha mostrato a Giulia Stabile un messaggio dei nonni materni che vivono in Spagna, la ballerina ha rivelato:“Anche a loro ho presentato Sangiovanni. I miei nonni lo amano alla follia”. Insomma, nonostante la proverbiale riservatezza, Sangiovanni e Giulia non hanno paura di fare passi importanti, senza però bruciare le tappe, visto che sono poco più che maggiorenni ed entrambi pensano di essere troppo giovani per andare a convivere.
E a “vegliare” su di loro c’è anche Maria De Filippi, che non ha mai fatto mistero di considerarli tra i migliori artisti transitati ad Amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…