Ha appassionato i telespettatori in Italia con la sua partecipazione ad Amici 20, nella cui finale si è aggiudicata la vittoria del talent sbaragliando la concorrenza, e ora Giulia Stabile si prepara a rientrare nel cast dello show di Canale 5. Non si ha ancora l’ufficialità della notizia, che pare possa arrivare a breve da parte di Mediaset e/o dalla stessa Giulia, ma una nota rivista anticipa che la Stabile ha ricevuto un importante contratto di collaborazione. Per cui, lei potrà coprire un ruolo inedito nel talent di Maria De Filippi. Tutto questo e molto altro ancora, vi svisceriamo nel nostro articolo.
Amici 20, Giulia Stabile ritorna al talent di Maria De Filippi
Nelle ultime ore è diventata in poco tempo virale nel web l’indiscrezione lanciata da Vanity Fair, secondo cui Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, tornerà ad apparire ad Amici di Maria De Filippi e in vesti del tutto nuove. La stessa viene riportata dalla rivista Vanity Fair, che in questi giorni ha intervistato Giulia e la sua fiamma trovata ad Amici 20, Sangiovanni. Alla coppia la rivista ha dedicato persino una copertina e in un trafiletto si apprende che proprio Giulia sia in procinto di tornare a figurare ad Amici per un nuovo ruolo da coprire.
Il contratto post-Amici 20 di Giulia Stabile
Nel trafiletto rivelatorio, nel dettaglio, viene fatto sapere che Giulia Stabile è ufficialmente sotto contratto con l’agenzia di Maria De Filippi, Fascino, per cui lei farà rientro ad Amici nelle vesti di professionista: “Giulia è sotto contratto con Fascino di Maria De Filippi e sarà nel corpo di ballo dei professionisti nella prossima stagione di Amici”.
Il nuovo progetto di Giulia Stabile di Amici
Intanto, in rete emerge anche un altro progetto che vede protagonista Giulia Stabile. Sul sito di Wittytv, infatti, la ballerina figura nel video di un nuovo lavoro in corso prodotto da Fascino, a cui si può chiedere di collaborare per la realizzazione di alcuni gavettoni. L’offerta è estesa a tutti e vede come volto di spicco la Stabile.
Chissà, quindi, come evolverà la carriera di Giulia.