Amici di Maria De Filippi riaprirà i battenti prima del previsto. Complice il successo ottenuto dalla produzione Mediaset con Amici 20, la prossima edizione partirà con diversi mesi d’anticipo. Ma questa non è la sola novità preannunciata per il talent di Maria De Filippi. A quanto pare, infatti, anche la programmazione del daytime settimanale del format presenterà dei cambiamenti.
Amici 21: spuntano le prime anticipazioni
La 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi debutterà molto presto su Canale 5, ovvero nel mese di settembre 2021. Dopo i record di ascolti segnati con la fase serale alla sua ventesima edizione, che ha consacrato la vittoria della ballerina Giulia Stabile, il talent di Maria De Filippi a quanto pare partirà con almeno due mesi di anticipo, rispetto alla sua consuetudinaria partenza degli ultimi anni.
Amici riparte subito dopo le vacanze estive: la svolta
Per la prima volta, Amici di Maria De Filippi potrebbe debuttare tra la seconda e la terza settimana del prossimo mese di settembre 2021. Le anticipazioni non finiscono qui. Si prevedono delle importanti novità anche per ciò che concerne la messa in onda degli appuntamenti pomeridiani del talent.
Ecco cosa cambierà nel pomeridiano di Amici
Il daytime settimanale previsto nel pomeridiano di Canale 5, per Amici 21, potrebbe durare almeno 30 minuti. La durata preannunciata si riferisce ad ogni singolo appuntamento pomeridiano del talent. L’ultima edizione dello show ha segnato il trionfo della coppia formata da Giulia Stabile e Sangiovanni, che si sono rivelati rispettivamente vincitori della categoria ballo e canto del talent.
Che Amici 21 possa veder nascere una nuova lovestory come quella dei due vincitori di Amici 20 , oltre a dei nuovi talenti? Staremo a vedere.