Una ballerina che ha partecipato ad Amici 20 sembra essersi presa la sua rivincita personale dopo le numerose critiche ricevuta da Alessandra Celentano sul suo futuro da ballerina professionista. Stiamo parlando di Rosa Di Grazia, che ha condiviso un importante traguardo per la sua carriera: ballare all’Arena di Verona nel corpo di ballo di Emma Marrone. Fin qui nulla di strano, se non fosse per un messaggio ricevuto da una fan condiviso proprio sui social e che recita così: “Ti ricordi quando ad amici ti dicevano non diventerai mai una ballerina alla faccia loro.”
Il successo di Rosa Di Grazia dopo Amici 20
Lorella Cuccarini dopo Amici ha preso Rosa Di Grazia sotto la sua ala e l’ha farà lavorare in diversi spettacoli, nonché nel corpo di ballo dei concerti di Alessandra Amoroso. E proprio in uno di questi concerti, la Cuccarini era sotto il palco a tifare per Rosa, proprio come una sorta di “mamma chioccia”. Non solo, perché a quanto pare anche i social della Di Grazia verrebbero gestiti dal team di Lorella Cuccarini, che quest’anno è stata riconfermata come professoressa di Amici 22: non più di danza come due anni fa, ma di canto, proprio come l’anno scorso.
Sembra che Rosa Di Grazia a distanza di quattro anni abbia voluto togliersi questo sassolino dalla scarpa e noi le facciamo i nostri auguri per la sua carriera nel mondo della danza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…