Quest’anno ad Amici 22 la conduttrice e autrice Maria De Filippi per il Serale ha scelto degli outfit molto meno casual del solito. Decisamente più eleganti, in quello stile raffinato ed essenziale, ma anche femminile, che di solito sfoggiava solo nel talk del sabato sera “C’è Posta per Te”. Ma di chi sono i capi che indossa Maria De Filippi al Serale di Amici 22? E qual’è la fascia di prezzo? Vi sveliamo che, ad eccezione di un paio di completi firmati da noti stilisti come Yves Saint Laurent, Maria De Filippi sta indossando spesso capi firmati Hebe Studio.
Amici 22, Hebe Studio veste Maria De Filippi in prima serata su Canale 5
Hebe Studio è un brand 100% made in Italy e relativamente giovane, soprattutto per quelle che sono le tempistiche del mondo della moda, dove è molto difficile affermarsi tra colossi che hanno alle spalle tradizioni centenaria come Dior o Chanel. Ma Hebe Studio ci è riuscito e grazie alle scelte in merito di look di Maria De Filippi è approdato in prima serata su Canale 5 nel serale di Amici 22. Nato nel 2016 dalla creatività di tre giovani stiliste – Gea Antonini, Federica Croce e Laura Zama – Hebe studio ha subito rese chiare le caratteristiche del modello di donna proposto.
Ad Amici la conduttrice più elegante che mai grazie a un tailleur rosa confetto
La filosofia del brand, infatti, prevede la creazione di abiti e completi da donna ispirandoti però ai classici completi da uomo. Proprio come l’elegantissimo tailleur rosa indossato da Maria De Filippi nella quinta puntata del Serale di Amici 22, che riusciva a coniugare lo stile maschile e quello femminile con un risultato estremamente raffinato Stando a quanto riportato da Closet Italy, profilo Instagram specializzato in abiti e acconciature vip, i capi di Hebe Studio hanno una fascia di prezzo che va da un minimo di 200 a un massimo di mille euro.
Un prezzo non alla portata di tutti, ma neanche eccessivo come tanti altri vestiti che siamo abituati a vedere in televisione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…