Veronica Peparini e Andreas Muller hanno accolto Penelope e Ginevra, le loro due gemelline, nella giornata di lunedì 18 marzo 2024 e più tardi il ballerino è tornato sui social per mantenere i fans aggiornati sulle condizioni di salute dell coreografa dopo il parto cesareo e per raccontare i dettagli di questa indimenticabile esperienza. Nel fare ciò, si è persino reso conto di una strana coincidenza che ha a che fare con la data di nascita delle bambine. Ma andiamo a vedere cosa ha detto l’ex allieo di Amici.
Andreas Muller rompe il silenzio dopo il parto
Dopo aver annunciato la nascita delle gemelle tramite un post, Andreas Muller è tornato a commentare sul suo profilo Instagram quanto avvenuto: “Ho vissuto la giornata più incredula di tutta la mia vita e credo che un’esperienza come questa, come ho deciso di viverla io entrando in sala e vedendo tutto l’intervento del cesareo (che è una scena inspiegabile), ti plasma, ti cambia, senti i tuoi pensieri mutare e le emozioni vincere sulle tue certezze…”, ha dichiarato il ballerino. Ma il compagno di Veronica Peparini ha anche fatto una riflessione su come si senta cambiato dall’istante in cui ha visto Penelope e Ginevra uscire dalla pancia.
Come sta Veronica Peparini dopo il cesareo?
È stato di nuovo Andreas Muller a fornire aggiornamenti in merito alla salute di Veronica Peparini. Il ballerino ha condiviso una foto della sua amata che riposa sul letto della clinica e ha poi speso qualche parola in merito a come ha affrontato il parto cesareo gemellare: “Veronica è un supereroe, un esempio per ogni generazione… passata, presente e futura. ICONICA”, scrive nelle sue storie.
Andreas Muller in lacrime per un dettaglio inaspettato
Andreas Muller si è poi lasciato andare ai ricordi: “Ripenso all’estate scorsa quando avevo deciso di dire della gravidanza di Vero ad una sola persona, la stessa che purtroppo sapevo oggi non sarebbe riuscita ad esserci nonostante ci ho sempre continuato a sperare fino al suo ultimo respiro. Ti amo zio Salvatore, loro sapranno tutto di te. Proteggi le mie figlie”, ma qualche istante dopo ha scoperto l’inimmaginabile grazie alla segnalazione di alcuni fans: il 18 marzo, data di nascita di Penelope e Ginevra, si festeggia anche San Salvatore! E questa coincidenza lo ha fatto commuovere.
In seguito al parto delle gemelle di Veronica Peparini e Andreas Muller, il ballerino ha aggiornato i fan sullo stato di salute della compagna e ha condiviso i dettagli dell’emozionante esperienza del cesareo, elogiando l’ex prof di Amici come un vero supereroe e ha condiviso un momento commovente legato alla data di nascita delle bambine.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…