Durante la puntata del daytime di Amici 22 del 14 marzo 2023, Angelina Mango ha avuto un momento di crisi e, in preda allo sconforto, è scoppiata in lacrime. La tensione è palpabile a pochi giorni dall’inizio del Serale, e questo si riflette nei concorrenti, che si trovano a dover affrontare una pressione emotiva sempre maggiore. Nonostante l’agitazione, la cantante della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo è tornata a sorridere dopo che Maria De Filippi l’ha consolata.
Amici 22, Angelina Mango disperata: ci pensa Maria De Filippi
Mentre si trovava in sala canto, Angelina ha confessato: “Non mi fido di me, anche se domani dovessi stare meglio… ci ricadrei, qua sono stata bene.” La giovane cantante ha espresso il suo dolore per il fatto che fuori dalla scuola di Amici si sente più libera di farsi del male, mentre dentro è protetta dalle telecamere e si sente al sicuro.
A questo punto, Maria De Filippi è intervenuta per confortare la giovane cantante con parole di incoraggiamento. La conduttrice ha sottolineato che l’esperienza di Amici è difficile e che richiede un confronto costante con gli altri concorrenti. Ha anche messo in evidenza l’importanza di fare ciò che si ama e di non avere paura di essere se stessi.
Le parole di Maria hanno avuto un effetto positivo su Angelina, che si è calmata e ha riflettuto sulle sue emozioni. La giovane concorrente ha ammesso che il suo stato d’animo era stato improvviso e che aveva bisogno di tempo per elaborarlo. Tuttavia, il conforto e il sostegno della De Filippi sembrano averla aiutata a riprendere in mano la situazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…