Dopo la partecipazione ad Amici, la carriera di Angelina Mango è letteralmente scoppiata. Tra i primi posti delle classifiche italiane e vicina alla partecipazione a Sanremo 2024, l’ex allieva nonché vincitrice della categoria canto ha parlato del regalo fatto a Maria De Filippi. Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante ha svelato un dettaglio molto interessante riguardo una sua canzone. Quale? All’interno c’è una frase dedicata alla padrona di casa che ha sempre creduto nel suo talento.
Angelina Mango: il legame con Maria De Filippi
Sono tanti gli allievi di Amici che sono entrati nel cuore di Maria De Filippi e continuano a restarci nonostante sia passato del tempo. Da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso, fino ad Annalisa, Irama per passare da Stefano De Martino, Elena D’Amario e i The Kolors ad esempio. Insomma, parecchi. E ora pare che se ne sia aggiunta un’altra: Angelina Mango. Il legame con la conduttrice, d’altronde, sarebbe forte, proprio come sottolinea la cantante stessa in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Qui ha parlato del regalo che ha fatto alla conduttrice: “Le ho consegnato un quadro con i dischi d’oro e di platino che ho conquistato, con attaccata la frase di un mio diario in cui c’era scritto ‘Chiunque tu sia, sappi che stai per leggere i miei pensieri‘”.
Angelina Mango: la conduttrice in una sua canzone
La frase “chiunque tu sia, sappi che stai per leggere i miei pensieri” è molto importante per Angelina Mango, soprattutto dopo aver partecipato ad Amici. Il motivo? Le pare ricordare proprio Maria De Filippi in quanto sarebbe riuscita a capirla al primo sguardo. Per tale ragione, la cantante ha deciso di inserire quella frase in una sua canzone come dedica alla conduttrice stessa: “L’ho messa nel mio disco ‘Voglia di vivere’, ma sembra scritta per Maria. Quando mi ha guardato negli occhi per la prima volta, ha capito cosa provavo, ovvero tanta ansia e paura”.
Da quel momento, spiega l’ex allieva, il legame con Maria è cresciuto e ora spera di poterlo tenere sempre con sé.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…