Anna Pettinelli, la docente della scuola di Amici 23 e conosciuta figura radiofonica e televisiva, si è trovata a fare i conti con un hater che le ha mandato un messaggio minatorio augurandole la morte. Un incidente che la professoressa di canto ha deciso di rendere pubblico c on un post su Instagram che ha generato numerose reazioni.

Amici 23, ecco cosa dice il messaggio ricevuto da Anna Pettinelli

Nel post condiviso da Anna Pettinelli su Instagram, si può leggere il messaggio dell’hater: “Sta mign*tta ti mando un colpo bello preciso che potessi morì mo dove stai porco**o”, queste le terribili parole che ha ricevuto la professoressa di Amici 23. Ma l’insegnante della scuola di Maria De Filippi non si è lasciata abbattere e ha risposto a tono.

Amici 23, due allievi vicini all’espulsione? La rabbia della produzione e dei professori Continua a creare problemi il disordine in casetta e ora i docenti vorrebbero passare ai provvedimenti dopo le nuove segnalazioni arrivate dagli addetti ai lavori

Amici 23, Anna Pettinelli replica pubblicamente

Anna Pettinelli non si è lasciata scalfire dalle minacce di morte e ha risposto con queste parole: “Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è. Pubblico questo messaggio per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters. Non fa male ma fa pensare.” La docente di Amici 23 ha sottolineato la pericolosità del fenomeno, allarmante non solo per le vittime, ma anche per chi perpetra questi atti, segno di un profondo disagio mentale.

Amici 23: rivoluzione nel talent, addio all’autotune! E ora? Lorella Cuccarini propone un cambiamento radicale ad Amici 23: niente più autotune. Come reagiranno gli allievi?

Amici 23, i sospetti di Anna Pettinelli

La reazione dei follower di Anna Pettinelli è stata di grande solidarietà. Uno dei commenti sotto al post ha incitato la professoressa di Amici 23 a denunciare il responsabile: “Perché cancellare il nome? Denuncia subito, non aspettare neanche un secondo! Sei una gran donna non farti colpire da questi pazzi!” Ma la docente della scuola di Maria De Filippi suggerisce che il messaggio di odio potrebbe essere legato al suo ruolo nel talent show. Questo rende l’episodio ancora più inquietante, poiché mette in luce quanto il mondo dello spettacolo e la sua esposizione mediatica possano diventare fattori scatenanti di comportamenti estremi.

Amici News, Rudy Zerbi ha ritrovato l’amore: ecco chi è la sua nuova fidanzata Il temutissimo professore della scuola di Maria De Filippi si è innamorato ma a Verissimo ha dichiarato di essere single

Il caso di Anna Pettinelli solleva questioni urgenti su come contrastare l’odio online e come proteggere le figure pubbliche e non solo da attacchi sempre più frequenti e violenti. Pensare che queste minacce possano esser state istigate dal contesto di Amici 23 rende la situazione ancora più allarmante.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 23, Maria De Filippi delusa dagli inediti? Arriva la drastica decisione

Amici 23, Maria De Filippi delusa dagli inediti? Arriva la drastica decisione La conduttrice si sarebbe riunita con i docenti per affrontare il tema inediti che pare non stiano decollando.

Amici 23, Samuspina entra nella scuola: ecco chi è il nuovo allievo

Amici 23, Samuspina entra nella scuola: ecco chi è il nuovo allievo Il giovane cantante ha vinto una sfida contro Spacehippiez durante la quinta puntata del talent show

Amici 23, si è formata una quarta coppia tra gli allievi? Gli indizi

Amici 23, si è formata una quarta coppia tra gli allievi? Gli indizi Non sono passati inosservati gli atteggiamenti di due giovani talenti della scuola di Maria De Filippi