Subito dopo la conferma ufficiale della relazione tra Raffaele Renda e Martina Miliddi, entrambi protagonisti di Amici 20, l’ex di lei, il cantante Aka7even (all’anagrafe Luca Marzano) aveva tolto a entrambi il “follow” su Instagram. Ma non perché stia ancora male per la ballerina, come mormora qualcuno. In una diretta con la sua professoressa di Amici 20 Anna Pettinelli, infatti, a domanda precisa su cosa pensasse della nuova coppia, Aka ha risposto senza remore: “No, non mi frega niente. Anzi penso che loro debbano fare la loro vita e io faccio la mia, stop”. Insomma, per Luca quella con Miliddi è davvero una storia chiusa e oggi a contare è solo la sua nascente carriera di cantante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 20, arriva il bacio tra Martina Miliddi e Raffaele Renda: lo sfogo della ballerina
La ballerina e il cantante vuotano il sacco sulla loro lovestory post-talent e la prima risponde piccata agli hater della coppia: i dettagli
Ormai è ufficiale, Martina Miliddi e Raffaele Renda sono una coppia tutti gli effetti e, a rivelarlo, sono loro stessi con un primo bacio social, gettandosi alle spalle il triangolo a cui avevano dato vita con Aka7even ad Amici 20. La rivelazione…
Amici 20, Aka7even smette di seguire Raffaele Renda sui social: c’entra Martina Miliddi?
All’interno della scuola di Maria De Filippi, i due cantanti sono stati rivali in amore, essendo entrambi interessati a Martina Miliddi
La notizia che Martina Miliddi e Raffaele Renda si frequentano lontano dalle telecamere, avendo ripreso i contatti una volta usciti entrambi dalla scuola di Amici 20, ha destato molto scalpore, visto che nel programma di Maria De Filippi tra…