In una recente intervista al settimanale “Gente”, Anna Pettinelli ha risposto per la prima volta alle domande riguardanti la sua relazione ormai terminata con Stefano Macchi, doppiatore con cui aveva partecipato a Temptation Island e che poco dopo la rottura con lei si è fidanzato con l’influencer Elisa D’Ospina, che aspetta un figlio da lui. E pur cercando di fare la superiore, la Pettinelli non ha lesinato qualche frecciatina.
Amici 22, Anna Pettinelli parla per la prima volta della rottura con Stefano Macchi
“Ad aprile ero stata io a chiudere la storia, ma ci siamo detti addio serenamente. Gli ho anche regalato alcune cose per la sua nuova casa” ha dichiarato Anna Pettinelli. “Poco dopo però ho dovuto sapere che si era messo con la D’Ospina e che aspettavano un figlio” ha proseguito. L’ex maestra di canto di Amici ha poi spiegato cosa l’abbia infastidita in questo caso, dal momento che per sua stessa ammissione il sentimento per Stefano Macchi si era esaurito da tempo.
Amici, Anna Pettinelli rivela come ha reagito sapendo che l’ex aspetta un figlio
“Credo che però bisognerebbe avere un galateo delle separazioni, una sorta di rispetto” sono state le parole di Anna Pettinelli, “è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito”. La speaker radiofonica, insomma, recrimina a Stefano Macchi il fatto che fin da subito si sia mostrato assieme alla nuova compagna, rimasta incinta a pochi mesi dalla fine della relazione di lui con la Pettinelli.
La quale tuttavia ha concluso in maniera perentoria: “Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo. Per quanto riguarda me sono serena, con lui era finita da tempo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…