Anna Pettinelli ha deciso di raccontare i dettagli della lite shock avuta ad Amici a telecamere spente con Rudy Zerbi. Attraverso una nuova intervista, la voce di Radio Rds fa sapere che, data l’amicizia di fondo che da tempo la lega a Zerbi, si sono in più occasioni concessi la libertà di oltrepassare il “limite” in tv, anche scagliandosi a vicenda parole forti. Come accaduto nella litigata mai mostrata al pubblico tv dalle telecamere del talent. Un amaro retroscena che, alla fine, ha ridotto in lacrime la Pettinelli. Che Anna abbia perdonato l’episodio a Zerbi?
Amici 20, Anna Pettinelli si sbottona su Rudy Zerbi
Anna Pettinelli e Rudy Zerbi possono dirsi i grandi protagonisti di Amici 20, per i loro numerosi battibecchi tanto seguiti dal pubblico tv, avutisi dal pomeridiano alla fase serale del talent di Maria De Filippi. Ma dietro queste liti si cela un’amicizia datata, così come ha spiegato in un’intervista concessa in una diretta Instagram la Pettinelli, ai microfoni di Casa Chi.
Anna Pettinelli e l’amicizia con Rudy Zerbi: la verità post-Amici 20
Dell’amicizia datata stretta con Rudy Zerbi, in particolare Anna Pettinelli fa sapere di conoscere il talentscout di Amici di Maria De Filippi da ben 30 anni e di aver condiviso con lui anche delle vacanze. Dettagli da cui trapela quanto intensa sia l’amicizia che li lega, tanto che i due si sono presi la libertà di lanciarsi anche paroloni in occasione dei loro litigi avuti ad Amici 20, come dichiara Anna.
Amici 20, emerge la lite top-secret
Nel suo intervento, inoltre, Anna Pettinelli non nasconde di aver litigato in modo piuttosto forte a telecamere spente, nel backstage di Amici 20, proprio con Rudy Zerbi. “Gli ho detto che mi aveva rotto le palle e lui mi ha risposto male”, esordisce svelando il retroscena mai emerso prima, per poi far sapere ancora: “Mi sono scappate delle lacrimucce”. Che Anna abbia perdonato Zerbi? “Ci rispettiamo”, dichiara poi, nell’attesa di una possibile conferma da parte di Maria De Filippi ad Amici. Infine, la chiosa finale della speaker Rds: “Ma sto ancora inca**ata da quest’anno”.
Chissà, quindi se rivedremo Zerbi e la Pettinelli, ad Amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 20, la storia del nome Aka7even
Il cantante di Amici 20 arrivato in finale con la maestra Anna Pettinelli ha avuto un’infanzia tutt’altro che facile
Tra i cantanti più amati di Amici 20 c’è senza dubbio Aka7even, l’allievo preferito di Anna Pettinelli che nel corso dell’ultima puntata del reality show ha conquistato la finale assieme ai colleghi Deddy e Sangiovanni e ai ballerini Giulia Stabile e Alessandro Cavallo. In tanti…