C’è attesa generale per il nuovo appuntamento domenicale di Amici, che si preannuncia all’insegna di momenti intensi e colpi di scena, come emerge dalle relative anticipazioni tv emerse in rete. Le stesse rivelano, tra gli ospiti in studio, dei grandi ritorni al talent, tra cui quello di un ex allievo cantante di Amici. Inoltre, alla nuova gara interna di canto giudicata da un ospite speciale, “l’eterno primo della classe canto” – LDA– non trionferà per poco. Spazio anche alle sfide esterne ed altre nuove dinamiche, tra cui la sospensione della maglia per la new-entry nella classe ballo, Cosmary.
Amici, spuntano gli spoiler della 13° puntata
Spuntano in rete le anticipazioni tv delle ultime registrazioni di Amici 21, relative alla tredicesima puntata registratasi l’8 dicembre 2021, che verrà mandata in onda il 12 dicembre 2021 su Canale 5. A fornirle è Il vicolo delle news. Nel preannunciato appuntamento del pomeridiano del talent di Maria De Filippi, in particolare si registrano diverse ospitate: Il pagante, l’ex Amici che presenterà l’inedito Scusa, Riki, Marco Mengoni e Sabrina Ferilli.
LDA non svetta nella gara di canto ma trionfa alla Oreo challenge, ad Amici
Gli spoiler, poi, rendono noto che Sabrina Ferilli coprirà il ruolo di giudice esterno della nuova gara di canto che vede gli allievi cantanti di Amici 21 chiamati ad esibirsi l’uno contro l’altro. Una sfida interna che vedrà inaspettatamente giungere secondo “l’eterno primo”, LDA, nella classifica finale stilata dall’attrice:
1. Luigi e Sissi 9,5
2. Lda e Aisha 9
3. Crytical 8,5
4. Elena, Albe, Alex 7 (in sfida).
Tuttavia, il figlio di Gigi D’Alessio si rifarà nella Oreo challenge, che lo vedrà schierare l’emozionante cover Pastello Bianco dei Pinguini tattici nucleari, diventato ormai il suo cavallo di battaglia al talent di Canale 5. Tanto che sarà il 18enne a vincere la nuova sfida della challenge, grazie ai voti del pubblico.
Amici, gli altri principali accadimenti della nuova puntata
A quanto pare tutti gli allievi in sfida esterna riusciranno a vincere e non vi sarà alcuna eliminazione dal talent. Tuttavia, Alessandra Celentano sospenderà la maglia alla new-entry voluta nella scuola da Garrison Rochelle, Cosmary, che strizza l’occhio all’ex Amici, Shaila Gatta. La prova Tim è vinta dal ballerino Mattia, il quale insieme a Rea hanno vinto la loro sfida esterna.
Per saperne di più, intanto, non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo appuntamento domenicale del talent.