Si avvicina la nuova puntata di Amici, di cui sono appena trapelate le anticipazioni tv, che vedono LDA al secolo Luca D’Alessio ricevere il disco d’oro in studio. Spazio poi alle sfide interne per la conferma del banco, stabilite per 4 allievi della scuola, una delle quali accenderà una forte polemica tra gli insegnanti di danza in carica e un ex prof della scuola storico per l’uscita di scena di un ballerino titolare dal talent. Spazio, tra le altre cose, anche ad una nuova sfida tra le insegnanti Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano e il consuetudinario momento verità dei palloncini dai bigliettini top-secret.
Amici 21, LDA riceve la prima certificazioni FIMI
Le anticipazioni tv relative alla nuova nonché dodicesima puntata domenicale di Amici 21 in corso, in onda il prossimo 5 dicembre 2021 su Canale 5, prevedono importanti novità per i fedeli telespettatori del talent di Maria De Filippi. In puntata si partirà con il riconoscimento all’allievo LDA della prima certificazione FIMI di disco d’oro per l’inedito Quello che fa male. E non solo. Si parlerà anche di un riconoscimento per l’ex Amici 20, Sangiovanni, che ha raggiunto un importante numero di ascolti su Spotify.
Gli eliminati da Amici 21
La nuova puntata di Amici 21, inoltre, riserverà al pubblico tre sfide interne fallimentari per i ballerini Guido e Virginia e il cantante Tommaso. Sfide che vedranno i tre allievi della scuola perdere il loro banco. Guido pare sia stato sostituito da Alessandra Celentano con la new-entry Cristiano. A far discutere in studio è poi l’uscita di scena di Virginia, voluta dal giudice esterno Garrison Rochelle, una decisione che provocherà la reazione di dissenso delle maestre Alessandra e Veronica Peparini. A vincere la sua sfida interna è poi, invece, la ballerina in carica Carola Puddu.
Amici, le altre curiosità della 12° puntata
Secondo quanto prevedono le ultime anticipazioni tv, inoltre, in puntata si registrerà una nuova sfida tra Alessandra Celentano e la collega Lorella Cuccarini, che vedrà vincerà “la più amata dagli italiani”. Il ballerino Mattia riuscirà a riconquistarsi la fiducia del maestro Raimondo Todaro, che gli restituirà la felpa di allievo. Ma non è tutto. Ci sarà poi anche spazio ai bigliettini intimisti per il momento palloncini a suon di parole leggere top-secret. A Sissi, in particolare, hanno chiesto se è innamorata, ma lei ha preferito rinunciare a una ciocca di capelli.
Non ci resta quindi che attendere la nuova puntata di Amici, per saperne di più.