Negli ultimi tempi il gossip di Uomini e Donne si occupa molto spesso di lei: stiamo parlando di Teresa Cilia, l’attuale – nonché unica – tronista della trasmissione. A differenza dei colleghi Jonas Berami e Andrea Cerioli, che hanno mostrato fin dall’inizio una spiccata preferenza per una corteggiatrice in particolare (rispettivamente Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi, che tra l’altro sono molto amiche tra loro), Teresa è indecisa tra ben tre corteggiatori: il verace siciliano Salvatore Di Carlo, il timido e romantico Vincenzo Lucignano e il bellissimo Fabio Colloricchio, modello argentino amatissimo da Tina Cipollari al pari di Jonas Berami, con il quale tra l’altro pare esserci molta attrazione fisica (la coppia ha all’attivo moltissimi baci appassionati, tra cui uno anche nell’ultima esterna). Nonostante in molti si divertano a fare pronostici, a oggi è molto difficile ipotizzare chi alla fine sarà la scelta della tronista. Fino a qualche puntata fa il favorito sembrava essere Salvatore Di Carlo: nonostante i due non facciano che litigare, è evidente che se Teresa non l’ha ancora eliminato nonostante le offese che si sono rivolti e le continue incomprensioni, sotto sotto deve esserci un reale coinvolgimento emotivo. In molti pensano che alla tronista in realtà il modo di fare di Salvatore piaccia molto, e che le scaramucce rappresentino solo un segnale che il rapporto è vivace, così come l’attrazione fisica. Tuttavia nell’ultima puntata le cose sono un po’ cambiate. Teresa, infatti, ha perdonato Fabio dopo la segnalazione di Veronica Valà e ha mostrato di apprezzare molto la sorpresa fattagli dal corteggiatore, che è andato a trovarla in Sicilia.
Il gossip Uomini e Donne in queste settimane si concentra sul riavvicinamento tra Teresa e Fabio
Fino a qualche tempo fa, i fans della trasmissione e quelli della bella siciliana sottovalutavano il suo interesse per Fabio Colloricchio. Pur bellissimo, infatti, il modello argentino appariva abbastanza privo di contenuti: nonostante l’attrazione fisica tra i due fosse innegabile, la stessa Teresa in puntata trovava da ridire sui suoi atteggiamenti. Il corteggiatore parlava poco e soprattutto sembrava non reagire a nulla, come se non gli importasse nulla dei suoi eventuali rivali.
Ma dopo la segnalazione e il perdono di Teresa, le cose sono molto cambiate. La tronista stessa appare molti più interessata, e Fabio decisamente coinvolto… che stia fingendo, o davvero si sta innamorando? Sulla questione, il pubblico si divide in due. Per quanto riguarda invece il terzo corteggiatore, Vincenzo, le cose per lui iniziano a farsi difficili. Dopo un inizio sereno e un crescendo di complicità (i due si sono anche baciati davanti a un romantico camino acceso), Teresa ha cominciato a mettere in discussione anche l’affascinante calciatore napoletano…
Uomini e Donne gossip, a chi sarà rivolta “I will pray” (Pregherò) di Giorgia e Alicia Kiss? Forse la bella Teresa ha paura di un no della sua scelta?
Vincenzo, dal canto suo, ha mostrato di non accettare di buon grado le critiche: sulla sua pagina ufficiale Facebook ha ribadito che non si sente falso né da meno degli altri corteggiatori sono perché è più pacato di Salvatore e meno chiacchierato di Fabio. Il ragazzo ribadisce di essere fatto in un determinato modo e di non aver intenzione di cambiare.
La situazione di Teresa è dunque molto intricata, e considerato che la scelta si avvicina (mancano appena due mesi) la tronista appare ancora estremamente confusa… che la canzone postata ieri notte – “Pregherò” – sia proprio riferita all’augurio di prendere la decisione giusta?