Sono ore cruciali per i protagonisti di Amici 19, il programma di Maria De Filippi che si avvia alla conclusione di quella che è senza dubbio una delle edizioni più contestate ma anche delle più appassionanti nella storia del Talent show di Canale 5. E questo soprattutto grazie agli allievi.
Anticipazioni Amici 19 27/3/2020: cinque semifinalisti per quattro posti in finale
A poche ore dalla semi-finale che vede coinvolte tre cantanti – Gaia Gozzi (grande favorita per la vittoria), Nyv e Giulia – e due ballerini – Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas – gli animi sono sempre più accesi, complice anche il fatto che questa settimana tutti i protagonisti del talent hanno convissuto all’interno delle stessa casetta. Come prevedibile, questo ha causato molti malumori.
Anticipazioni semifinale Amici 19, il malunore di Javier Rojas
Primo tra tutti quello del ballerino Javier Rojas, che durante negli scorsi giorni è entrato davvero in crisi e si è sfogato con Giuliano Peparini. Javier, infatti, è convinto di essere destinato a perdere con il rivale di sempre, Nicolai Gorodiskii. Anche se non l’ha detto chiaramente, il ballerino sembra pensare che Nicolai sia raccomandato. Del resto si tratta di un pensiero comune anche tra i telespettatori che seguono assiduamente Amici 19 e che già in passato avrebbero voluto vedere Nicolai perdere la sfida con Rojas, che per molti è palesemente più bravo.
News Amici 19 27/3/2020, Nicolai è davvero raccomandato?
La semi-finale che andrà in onda stasera, 27 marzo 2020, in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.30, sarà cruciale: in finale c’è spazio solo per quattro concorrenti, il che vuol dire che uno dei semifinalisti dovrà abbandonare il programma a un passo dal traguardo dal tanto agognato traguardo. Chi sarà lo sfortunato?
Rojas sembra quasi convinto di essere lui, e visti i presupposti non è da escludere che faccia una scenata come quella fatta due puntate fa, quando perse (secondo lui e anche secondo molti telespettatori immeritatamente) la sfida proprio con Nicolai.