Le anticipazioni riguardo la registrazione della ventesima puntata di Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 domenica 12 febbraio 2023. Il talent show campione di ascolti ospiterà anche per questo evento alcuni volti noti del panorama musicale italiano e internazionale, in questo caso l’ospite sarà Tiziano Ferro, che entrerà in studio come giudice della sfida di canto, mentre il trio Garrison, Kledi e Kristian Cellini giudicheranno la categoria ballo. Un ragazzo visto durante i casting ha letteralmente stregato Rudy Zerby che sta pensando di dargli un banco sostituendo uno dei suoi allievi? Chi gli lascerà il posto e soprattutto in che maniera?
Amici 22, ecco i risultati delle sfida di canto
Per quanto riguarda la gara di canto, vediamo al primo posto della classifica Angelina, che però non ha ottenuto la maglia del Serale – la sua insegnante Lorella Cuccarini sicuramente la premierà la prossima volta – seguita da Aaron, Federica, Niveo, Jore, NDG, Wax e in fondo alla classifica Piccolo G, duro colpo per lo studente di Rudy Zerbi, soprattutto con gli ultimi avvenimenti.
Amici 22, ecco i risultati delle sfida di ballo
Per quanto riguarda la sfida di danza troviamo il new entry Alessio si è classificato al primo posto (essendo entrato da poco non ha potuto ottenere la felpa dorata), a seguire Samu, Gianmarco, Maddalena, Paky, Mattia, Megan mentre in ultima posizione troviamo Benedetta. Alessio, Samu e Gianmarco hanno persino partecipato ad una mini competizione di improvvisazione, con la vittoria del primo, di nuovo. Il latinista Mattia Zenzola perlopiù si è infortunato durante l’esibizione, facendosi male al piede.
Amici 22, Rudy Zerbi pronto a sostituire uno dei suoi
Durante i casting Rudy Zerby è rimasto veramente colpito da un cantante di nome Mezkal, tanto che ha cercato di cogliere l’occasione per metterlo in sfida con qualcuno del suo team per vedere chi avrà la meglio, anche se il docente sembrerebbe essere rimasto incantato da questo ragazzo. Tra l’altro il Serale è sempre più vicino e a breve non sarà più concesso l’ingresso a nuovi talenti.
La decisione presa da Zerbi di rimpiazzare un cantante della sua squadra tra Aaron, Jore e Piccolo G ha destabilizzato tutti i telespettatori che ormai si sono affezionati ai ragazzi, soprattutto a quelli entrati a settembre. Tuttavia l’insegnante di canto non ha ancora deciso chi sostituire ma si è detto pronto a farlo. Sorge naturale interrogarsi, siamo sicuri che Rudy abbia preso una buona decisione?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Quanto guadagnano a puntata i professori di Amici 22?
Amici 22, il racconto di Megan Ria fa commuovere tutti
Amici 22, il cantante Jore rinuncia al Serale?