La vincitrice di Amici 20: Giulia Stabile sta continuando a riscuotere un grandissimo successo anche a distanza di mesi dalla sua partecipazione al talent, in particolare con la sua presenza come professionista nel programma che le ha dato i natali come ballerina in tv. I fan reclamavano una sua dimostrazione per i nuovi allievi di Amici ormai da settimane e sono stati esauditi, dal momento che potranno vedere presto Giulia ballare nuovamente su Canale 5.
Il pubblico vuole a tutti i costi le dimostrazioni da professionista di Giulia Stabile
Giulia Stabile sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera televisiva. Dopo la vittoria di Amici 2020, la ballerina si sta dividendo tra Tu si Que Vales e il ruolo di professionista nell’edizione in corso del talent di Maria De Filippi. La Stabile è apparsa nelle prime due puntate, in cui ha consegnato la coppa vinta qualche mese fa e si è esibita per i nuovi talenti della ventunesima edizione. Nelle puntate a seguire Giulia, seppur professionista, non ha dimostrato alcuna coreografia. Questa situazione ha infiammato i suoi fan che l’hanno reclamata a gran voce per alcune settimane. Con grande sorpresa la ragazza tornerà sul palco di Amici nella puntata del 17 ottobre 2021.
Le anticipazioni sulla prima dimostrazione da professionista di Giulia Stabile
La professionista Giulia Stabile ha dimostrato per la prima volta una coreografia per un allievo della nuova edizione di Amici: Christian, ballerino appartenente alla squadra di Raimondo Todaro. Giulia è stata accolta da molti applausi e dalla presentazione di Maria De Filippi: “per la prima volta balla da professionista Giulia”. La ragazza ha ballato un pezzo hip pop coreografato dal maestro Francesco Porcelluzzi,su una canzone francese abbracciata dall’entusiasmo del pubblico.
Ai telespettatori non resta che aspettare le ore 14:00 di domenica 17 ottobre per vedere con i proprio occhi il debutto di Giulia da professionista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 21, Luigi Strangis confessa a Rudy Zerbi: ” sono malato”
Ecco quello che avrebbe detto il cantante al professore che resta senza parole
Luigi Strangis ha fatto una dura confessione al suo coach Rudy Zerbi, raccontandogli che è malato di…