La prima registrazione di Amici 24 ha chiarito numerosi punti in merito al cast degli allievi e dei docenti. I telespettatori potranno vedere il debutto della nuova edizione il 29 settembre 2024 nel tradizionale appuntamento domenicale che darà il via alla fase pomeridiana. Gli allievi entrati nella scuola più famosa d’Italia sono diciannove e hanno acceso subito i docenti alla cattedra. In particolare Alessandra Celentano e la nuova arrivata Deborah Lettieri che si sono stuzzicate sulla scelta dei ballerini.
Amici 24: parte la nuova edizione
L’attesa per Amici 24 sta per terminare ora che si è tenuta la prima registrazione ma bisognerà attendere il 29 settembre 2024 per scoprire finalmente gli allievi che punteranno al tanto ambito Serale. Ad ogni modo le anticipazioni rivelano che saranno in diciannove ad ottenere il banco e questo numero dispari è stato motivo di discussione in studio. Ebbene sì perché una docente si sarebbe accaparrata quattro allievi rispetto agli altri che ne avrebbero tre. Di chi stiamo parlando? Di Alessandra Celentano che non avrebbe voluto fare a meno di un ballerino. Proprio l’allievo conteso ha regalato subito i primi attriti in cattedra.
Amici 24: primo scontro per Deborah Lettieri
Com’è risaputo c’è una novità tra i docenti di Amici 24. Si tratta di Deborah Lettieri, ballerina divenuta famosa per essere la seconda italiana ad essere stata ammessa nel corpo di ballo del locale di parigino Crazy Horse, la quale ha sostituito Raimondo Todaro. Per la new entry c’è stato subito il primo battibecco. E indovinate con chi? Ebbene sì proprio con Alessandra Celentano. Il motivo è legato alle scelte degli allievi e a quella di un ballerino conteso. Entrambe, infatti, si sarebbero interessate allo stesso giovane allievo, scatenando un confronto piuttosto acceso in studio. Alla fine, tuttavia, la nuova arrivata ha deciso di far scegliere al ragazzo in questione, il quale ha preferito andare con la Celentano.
Amici 24, Deborah Lettieri: la Nuova Maestra di Danza
Deborah Lettieri è stata scelta come nuova insegnante di danza per Amici 24, sostituendo Raimondo Todaro. Ex ballerina del rinomato Crazy Horse di Parigi, Lettieri si è distinta come l’unica italiana a esibirsi in questo celebre cabaret. Ha adottato il nome d’arte “Gloria di Parma” durante la sua carriera internazionale, che l’ha portata a calcare prestigiosi palcoscenici. Conosciuta per la sua disciplina e dedizione, ha sempre mantenuto standard altissimi nella sua professione.
In televisione, Deborah Lettieri ha già avuto un ruolo di rilievo come giudice nel programma Dance Dance Dance su Fox Life, dove si è fatta notare per il suo approccio severo ma giusto. Non ci resta che vederla nella scuola di Amici, anche per capire se nascerà una rivalità anche tra lei e Alessandra Celentano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…