Domenica 7 novembre 2021 andrà in onda l’ottava puntata di Amici di Maria De Filippi alle ore 14:00 su Canale 5, ma l’appuntamento è già stato pre-registrato nella serata del 3 novembre. Dalle prime anticipazioni si può apprendere che nella prossima puntata si potrà assistere a due avvincenti sfide: quella del cantante LDA, figlio di Gigi D’ Alessio, e quella della ballerina Serena. In più, oltre alle esibizioni dei ballerini volte a convincere i professori per ottenere la conferma dalla loro posizione della scuola, la produzione ha previsto una nuova gara interna tra cantanti. Questa sfida è stata giudicata da celebre cantante italiana,che ha stilato una classifica di gradimento, che non è stata ben accolta da tutti gli allievi.
Amici 21 anticipazioni, le sfide di Lda e Serena
Nell’ ottava puntata di Amici di Maria De Filippi sono avvenute ben due sfide, che hanno visto a rischio eliminazione LDA e Serena. Il figlio di Gigi D’Alessio è stato messo in discussione dalla professoressa Anna Pettinelli, la quale non crede nel suo talento, anzi lo ritiene una scontata copia del padre. Luca, però, ha dimostrato di meritare il suo posto nella scuola, vincendo il confronto con lo sfidante senza problemi. Lo stesso è avvenuto per la ballerina Serena Carella, non apprezzata dalla maestra Alessandra Celentano che ha ritenuto opportuno farle affrontare una sfida, ma anche in questo caso l’allieva ha confermato di avere tutte le carte in regola per proseguire la sua permanenza ad Amici.
I cantanti affrontano una gara di inediti: arriva una giudice speciale
Nella registrazione del 3 novembre 2021, la produzione ha organizzato una gara interna tra i cantanti della ventunesima edizione di Amici. Questi ultimi hanno portato sul palco degli Studi Elios di Roma i loro nuovi inediti, giudicati da una personalità di spicco del panorama canoro italiano: Loredana Bertè. La Bertè ha stilato una nuova classifica di gradimento, nella quale al primo posto si è posizionato Luigi con voto 10 ed all’ultimo Nicol con voto 5. Non tutti gli allievi hanno ricevuto i complimenti di Loredana, infatti, LDA è rimasto molto deluso da un commento della cantante che lo ritiene banale e poco curioso, assegnandogli una misera sufficienza.
Le esibizioni dei ballerini dell’ ottava puntata di Amici
Anche gli allievi della categoria canto si sono esibiti per riconfermare il loro banco nella scuola di Maria De Filippi. L’ allievo di Raimondo Todaro: Christian ha ballato una coreografia in stile hip hop dimostrata dai professionisti Andreas e Sebastian, convincendo l’ex ballerino di Ballando con le Stelle. È toccato poi al ballerino Dario, il quale ha portato in scena una doppia esibizione, poiché la professoressa Alessandra Celentano ha insistito affinché ballasse la variazione “Don Chisciotte”, assegnata anche al suo allievo Guido. A seguito di questo confronto l’allievo di Veronica Peparini ha eseguito anche una coreografia modern, riconfermato senza dubbio dalla sua coach. Carola Puddu ha soddisfatto le aspettative della Celentano con un coreografia della professionista Elena D’Amario. Anche Serena e Mattia hanno ottenuto il benestare di Raimondo Todaro e sono ancora in gara per raggiungere la fase serale del programma.
Per la prossima puntata sono previste nuove sfide che continueranno a mettere in discussione gli allievi di Amici 21, chi saranno gli allievi a rischio eliminazione?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici news, Rosa Di Grazia e Deddy hanno nuovi amori: ecco chi sono
I due protagonisti di Amici 20 hanno iniziato nuove relazioni dopo la fine della loro travagliata relazione
Deddy e Rosa di Grazia, protagonisti di Amici 20, avrebbero trovato la felicità sentimentale con…