Questa puntata di Amici 24, in programma per il 20 ottobre 2024 e registrata giovedì 17 Ottobre ha introdotto una nuova regola destinata a cambiare le dinamiche del programma. Oltre alle emozionanti esibizioni di canto e ballo, con ospiti come Arisa e Diana Del Bufalo, i professori ora hanno la possibilità di segnalare gli allievi che ritengono non meritevoli del banco. Questa regola ha già creato tensioni tra i docenti e acceso dibattiti in studio. Le esibizioni di Diego, Luk3 e Vybes sono state applaudite, mentre Nicolò e TrigNO hanno ricevuto critiche pungenti. Sul fronte del ballo, Rebecca ha emozionato tutti con una dedica speciale alla nonna.
Amici anticipazioni registrazione 17 Ottobre 2024: le nuove regole e un banco a rischio
La grande novità di questa edizione è la nuova regola che consente ai professori di Amici di segnalare un allievo che non ritengono meritevole del banco. Questa possibilità ha già scatenato tensioni: durante la puntata, Deborah ha proposto di mettere a rischio il banco di Sienna, giudicando le sue esibizioni insufficienti. La Celentano ha concordato, e Sienna è stata chiamata a ballare una coreografia extra per dimostrare il suo valore. Tuttavia, nonostante la pressione, Emanuel Lo ha deciso di ridarle la maglia. Questa nuova regola porterà probabilmente a ulteriori confronti tra i professori e gli allievi, alimentando le dinamiche del talent show.
Amici anticipazioni registrazione 17 Ottobre 2024: scontri accesi tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli
La puntata ha visto momenti di tensione tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, in particolare dopo l’esibizione di Nicolò con Rossetto e caffé. Rudy ha criticato duramente la performance, definendola “forzata e teatrale”. La Pettinelli, pur concordando in parte, ha attaccato Rudy per i toni utilizzati, accusandolo di esprimersi in modo offensivo. Lo scontro è proseguito anche con TrigNO, che ha riscritto Amore disperato di Achille Lauro. Rudy si è detto “disperato” per la sua esibizione, giudicando le movenze del cantante “cringe”, alimentando ulteriori scontri tra i professori.
Amici anticipazioni registrazione 17 Ottobre 2024: emozioni e lacrime
Sul fronte del ballo, Rebecca Ferreri ha regalato uno dei momenti più emozionanti della puntata. La sua coreografia, dedicata alla nonna scomparsa, ha toccato profondamente il pubblico e i professori. Maria De Filippi ha chiesto di chiamare la madre della ragazza, permettendole di ballare nuovamente per condividere il momento con la famiglia. Tuttavia, non tutti i giudizi sono stati positivi: Alessandra Celentano ha criticato la tecnica di Rebecca, in particolare la parte inferiore del suo corpo. Nonostante le critiche, l’intensità emotiva del pezzo ha conquistato il pubblico.
La registrazione del 20 ottobre 2024 di Amici 24 (fonte diretta Super Guida Tv) segna l’inizio di un cambiamento importante per gli allievi, con la nuova regola che permette ai professori di mettere a rischio i banchi. Le tensioni in studio sono palpabili e i prossimi episodi promettono ulteriori sorprese e confronti accesi. Chi riuscirà a mantenere il proprio banco e chi sarà costretto a lottare per dimostrare il proprio valore? Il futuro degli allievi si fa sempre più incerto e i fan attendono con impazienza i prossimi sviluppi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…