Giovedì 6 aprile 2023 è stata registrata negli studi di Cinecittà la quarta puntata del Serale di Amici 22, che andrà in onda sabato 8 aprile 2023 su Canale 5 a partire dalle 21:30: anche stavolta l’allievo eliminato sarà solamente uno e verrà scelto direttamente dai giudici, cioè Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré, la cui opinione determinerà il futuro di un giovane alunno del talent show di Maria De Filippi, anche se stavolta saranno affiancati da due ospiti speciali, il comico Alessandro Siani e la cantante Annalisa. Ma chi sarà l’eliminato della quarta puntata del Serale di Amici 22?
Serale di Amici 22 anticipazioni, tre allievi al ballottaggio: ecco chi dovrà lasciare il programma
La quarta puntata del Serale di Amici 22 avrà inizio con una sfida tra i tre giudici del programma per poter scegliere quale squadra inizierà per prima: da questa simpatica prova è stato decretato che a partire saranno Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, che hanno voluto scontrarsi con il team di Arisa e Raimondo Todaro, portandosi a casa la prima manche. Dopodiché è stato il turno di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che però hanno avuto la meglio e hanno deciso di far riposare il Gallo Lo e Mamma Chioccia per l’ultima sfida, battendo nuovamente Arisa e Todaro, che ne sono usciti decimati.
Secondo le anticipazioni emerse dalla registrazione di giovedì 6 aprile 2023 della quarta puntata del Serale di Amici 22, gli allievi che finiranno al ballottaggio sono entrambi i ballerini della squadra di Arisa e Raimondo Todaro e una cantante della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: stiamo parlando di Angelina Mango, Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere, ma solamente uno di loro verrà eliminato dal talent show di Maria De Filippi. Sappiamo che Angelina è stata salvata alla prima manche, evitando l’eliminazione, e che quindi i due allievi a rischio sono Mattia e Alessio. Tuttavia, bisogna pazientare fino a sabato 8 aprile 2023 per sapere quale dei due dovrà abbandonare il programma definitivamente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…