Secondo le anticipazioni della settima puntata del Serale di Amici 22, che andrà in onda stasera 29 aprile 2023 su Canale 5, durante la registrazione di giovedì scorso Cristiano Malgioglio, giudice del talent insieme a Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, si è interfacciato con Wax, il cantante della squadra Arisa-Todaro, il quale ha dovuto sfidare Angelina durante la terza manche, cantando un pezzo contenente delle barre scritte da lui, dalle quali traspare una provocazione ai giornalisti che l’hanno criticato in questi giorni.
Anticipazioni Serale Amici 22, Wax contro i giornalisti: interviene Malgioglio
Nella puntata del Serale di Amici 22, che andrà in onda stasera vedremo il cantante Wax esibirsi contro Angelina sulle note di “Quelli che ben pensano”, cantando delle barre scritte da lui in cui si scaglia un’altra volta contro i giornalisti che lo hanno preso di mira. Sembrerebbe però che un giudice del talent show non abbia gradito la performance del ragazzo e per questo motivo lo abbia ammonito.
Secondo le anticipazioni della settima puntata infatti, Cristiano Malgioglio ha detto a Wax che dovrebbe comunque ascoltare le critiche, invece che reagire ogni volta in maniera così eclatante. Da brava mamma chioccia, come direbbe Rudy Zerbi, la sua insegnante Arisa è intervenuta affermando che il suo allievo reagisce in questa maniera perché le accuse che riceve spesso sono troppo pesanti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…