Dopo la fine della storia con il ballerino Vito Coppola, conosciuto l’anno scorso a Ballando con le Stelle, Arisa è letteralmente a pezzi e non lo nasconde. Anzi, in una recente intervista rivela di aver ormai rinunciato all’amore, visto che vive sempre storie sbilanciate e potenzialmente tossiche.
Amici 22, Arisa single dopo la fine della storia con Vito Coppola
“Sono in convalescenza, dopo l’ultima storia. Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo” ha ammesso Arisa, che dopo un anno di pausa a settembre tornerà ad Amici 22 nei panni di coach di canto. “Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami” ha proseguito la cantante.
La cantante coach di Amici 22 non nasconde l’amarezza: “Rinuncio all’amore”
Che poi ha ammesso di non aver mai trovato l’amore vero, e per questo ha preso la decisione di rinunciare a vivere i sentimenti: “Ho sempre avuto rapporti sbilanciati. Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore, ci soffro, perché da piccola ho sempre sognato l’amore. A un certo punto noi donne sentiamo il desiderio della maternità, e diventiamo la mamma del nostro uomo”.
“Lo vivo come un sentimento prezioso, e poi capisco che per gli altri sei una vecchia che vuole fare la mamma” ha concluso Arisa, non nascondendo una certa amarezza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…