La cantante Federica Andreani ha dovuto abbandonare il talent show di Maria De Filippi durante la quinta puntata del Serale di Amici 22 e la sua insegnante Arisa, che l’ha seguita dalle antipodi del suo percorso nel programma di Canale 5, ha voluto scrivere per lei una bellissima dedica, che ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram.
Serale di Amici 22, le parole di Arisa per Federica Andreani
Durante la puntata del Serale di Amici 22 di sabato 15 aprile 2023 è stata eliminata Federica Andreani, che ha perso al ballottaggio finale contro Ramon Agnelli, ballerino della squadra Zerbi-Celentano, ed ha dovuto abbandonare il talent show di Maria De Filippi. La cantante ha salutato tutti i compagni con cui ha condiviso questa esperienza ed ha commentato: “Non credevo di entrare ad Amici, non avevo mai fatto una lezione di canto. Ora sono sicura di me stessa”.
Più tardi la sua insegnante Arisa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per salutare la sua allieva, condividendo uno scatto di Federica Andreani “mentre manda un bacino a tutti voi”, aggiungendo una bellissima dedica per la cantante eliminata: “Piccola Fede, quanta strada hai fatto per arrivare fino a qui… Sei una ragazza pulita, forte, una grande lavoratrice, in grado di non prendersi mai troppo sul serio ma di prendere sempre sul serio tutto. Mi hai resa fiera di te sempre. Grazie per tutte le emozioni che sei stata in grado di darmi e per tutte le volte che mi hai fatto sentire importante per te. Ti auguro di avere ancora tanto cibo per dar da mangiare ai tuoi sogni e farli diventare grandi. Non mollare la musica se è quello che ti rende felice, valuta bene se è vero amore e abbi sempre cura di te. Ti voglio bene, Ros”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…