In una successiva occasione, Arisa, cantante e insegnante di Amici 22, ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a condividere il proprio stato d’animo durante la puntata. Ha voluto rendere pubbliche le proprie fragilità, in modo da fare comprendere ai suoi allievi che la vulnerabilità non è una debolezza, ma una caratteristica che accomuna tutti gli esseri umani. Inoltre, ha sottolineato l’importanza di parlare dei propri problemi, perché il confronto e il supporto reciproco possono aiutare a superare le difficoltà. Durante il suo sfogo, Arisa ha ricevuto il sostegno dei compagni di lavoro e della conduttrice Maria De Filippi.
Amici 22, Arisa parla e spiega il suo sfogo
Durante l’ultima puntata di Amici 22, Arisa ha deciso di aprire il suo cuore e parlare della forte crisi personale e professionale che sta attraversando. Tra le cose che ha menzionato, ha confessato di essere delusa per non essere stata selezionata, per la seconda volta, da Amadeus per il Festival di Sanremo. Tuttavia, Rudy Zerbi le ha fatto notare che la partecipazione al Festival non è l’unica misura del valore artistico di un cantante. Arisa si è sentita compresa dai colleghi di lavoro e dal pubblico, ricevendo molti messaggi di sostegno sui social media. In un post di ringraziamento, ha ammesso di aver inizialmente chiesto alla conduttrice Maria De Filippi di non trasmettere la parte in cui si sfogava, ma poi ha deciso di non nascondere la propria vulnerabilità, affermando che “le vite perfette non esistono” e che condividere i momenti difficili è umano e può essere di aiuto per gli altri.
In conclusione, la cantante ha avuto il coraggio di aprirsi e di dire quello che provava, riscuotendo così il sostegno di tutti, pubblico compreso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…