Asia Bigolin, ballerina di hip hop, ha partecipato ad Amici, il noto talent show televisivo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Anche se il suo sogno di continuare il percorso nella scuola più ambita dai giovani artisti d’Italia è stato stroncato, la ballerina ha voluto condividere con i suoi fans i ricordi e le emozioni di questa avventura.
Amici, Asia Bigolin parla del suo percorso nel talent show
Per Asia, partecipare ad Amici è stata una delle esperienze più ardue e allo stesso tempo belle della sua vita. Ha dichiarato di aver dato il massimo e di essersi messa in gioco come non aveva mai fatto prima. Ha affrontato mille sfide e ha conosciuto persone fantastiche che l’hanno accompagnata in questa bellissima esperienza. La ballerina ha sottolineato l’importanza di questo percorso, che le ha permesso di scoprire lati di sé che non conosceva prima d’ora e di portare a casa un bagaglio di conoscenze che prima non aveva.
Inoltre, Asia ha voluto fare chiarezza su alcuni commenti negativi che sono stati fatti sulla sua presenza nel programma. Alcuni coach, come Alessandra Celentano, avevano espresso dubbi sulle sue competenze tecniche, sostenendo che non avesse le basi per partecipare al programma. Inoltre, era stata diffusa l’informazione secondo cui Asia non avesse mai studiato danza. Su questo punto, la ballerina ha voluto fare una precisazione, affermando che sebbene non abbia mai studiato danza classica, modern e latino, si è specializzata nell’hip hop, disciplina che ha studiato per anni fino ad una certa età. Ha dovuto mollare per via di problematiche personali, ma non ha mai smesso di ballare e di imparare, spinta dalla sua grande passione.
Insomma, nonostante l’eliminazione, Asia Bigolin non ha perso la sua passione per la danza e non ha intenzione di fermarsi qui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…