Gli ultimi aggiornamenti di Amici 23 parlano di una situazione tutt’altro che positiva per gli allievi. Il party di Halloween, avrebbe fatto infuriare gli autori e i docenti del talent show poiché non avrebbero rispettato le direttive della produzione. Alla fine della festa, infatti, avrebbero lasciato la casa in pessime condizioni, nonostante l’invito degli autori a sistemare prima di andare a dormire. Molti allievi, infatti, avrebbero preferito rinviare le cose al giorno successivo spingendo i docenti a prendere dei provvedimenti.
Amici 23: disordine in casetta dopo Halloween
Com’è capitato nelle passate stagioni, anche gli allievi di Amici 23 hanno avuto il permesso di festeggiare la notte di Halloween con una piccola festicciola. Tra musica e travestimenti improvvisati, i protagonisti si sono divertiti fino a tarda notte. Un party tranquillo insomma, ma anche in questo caso si sarebbe trasformato nell’ennesima polemica. Il motivo? La situazione sarebbe sfuggita di mano quando diversi allievi avrebbero preferito andare a dormire piuttosto che riordinare la casetta al termine della festa. Bicchieri e piattini sono rimasti dappertutto per tutta la notte, così come i festoni, le maschere e qualche palloncino. Gli esperti parlano di un vero e proprio caos che sarebbe potuto essere peggio se quei pochi allievi rimasti svegli non avessero riordinato la casetta.
Amici 23: arriva il provvedimento dei docenti?
Dopo la festa di Halloween nella casetta di Amici 23, si vocifera che gli autori abbiano informato i docenti su quanto accaduto. Sarebbero stati mostrati i filmati delle condizioni della casa, spingendoli di fatto a prendere un provvedimento. Sarebbe un fatto inaccettabile per i prof d’altronde, motivo per cui avrebbero deciso di punire quegli allievi che si sarebbero rifiutati di mettere le cose al proprio posto dopo la festa.
Nelle ultime settimane, più di un allievo di Amici 23 è finito sono nel mirino dei docenti per il tema igiene in casetta e ora, con questa situazione, non si escludono espulsioni o sfide immediate senza tener conto della classifica pomeridiana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…